Grande Fratello 13, prime coppie nella Casa: baci e notti bollenti sotto le coperte

Grande Fratello 13, prime coppie nella Casa: baci e notti bollenti sotto le coperte

Sono nati le prime coppie nella Casa del Grande Fratello 13

    Potevano forse mancare i baci infuocati e le notti hot al Grande Fratello 13? Ovviamente la risposta è no. Diminuisce il numero di concorrenti del reality show ma non la loro voglia di contatti fisici, che ha spinto già alcuni inquilini a darsi da fare sotto le famigerate coperte. Da un lato abbiamo la coppia formata da Chicca e Giovanni, dall’altro quella composta da Diletta e Roberto. Ma sarà vero amore o pura strategia?

    Il primo bacio di questa edizione del GF è scoccato una decina di giorni fa e protagonisti sono stati la milanese Chicca e il veneto Giovanni. Tra i due è indubbiamente lei quella che si è fatta avanti, manifestando un palese interesse, mentre il commesso è inizialmente apparso piuttosto titubante. Intimorito dal contesto e inibito dalla presenza delle telecamere, Giovanni ha dichiarato di non sentirsi sicuro dei propri sentimenti e di non volersi abbandonare a gesti affrettati. Ma la risoluzione ha avuto vita breve. Chicca non si è infatti arresa e alla fine è riuscita a strappare un sospirato bacio al ragazzo. A quel punto per Giovanni è diventato praticamente impossibile resistere e da lì alle effusioni sotto le coperte il passo è stato molto breve. I due non sembrano particolarmente coinvolti durante il giorno, circostanza questa che ha spinto molti a dubitare della genuinità del rapporto. Tuttavia, di notte i piccioncini scatenano tutta la propria passione, al punto da suscitare le lamentele dei compagni: i ‘rumori molesti’ provenienti dal loro nido d’amore non sono affatto graditi.

    L’altra coppia, o presunta tale, del Grande Fratello 13 è formata dalla torinese Diletta e dal bel Roberto. La ragazza ha confidato ad alcune coinquiline l’attrazione nata per il romano, ostacolata tuttavia da un piccolo problema: Diletta è infatti fidanzata fuori dalla Casa. La situazione l’ha mandata pesantemente in crisi, divisa tra la lealtà per colui che la sta aspettando all’esterno e il nuovo sentimento sbocciato per il compagno d’avventura. Quest’ultimo ha anche raccolto uno degli sfoghi della giovane, finita in lacrime tra le sue braccia. Morale della favola? Nei giorni scorsi il Grande Fratello ha pubblicato un video intitolato ‘Notte di passione’, in cui le telecamere hanno registrato strani sommovimenti sotto le lenzuola…

    Più triste il destino di Andrea, che fin dai primi giorni ha messo gli occhi su Greta. Quest’ultima si è rivelata però una preda molto difficile da conquistare e, fino ad ora, non ha ricambiato le attenzioni del giovane. Lui però non ha alcuna intenzione di arrendersi e il corteggiamento prosegue imperterrito.

    435