Grande Fratello 13: nuove selezioni ma è possibile candidarsi online

Grande Fratello 13: nuove selezioni ma è possibile candidarsi online

Continuano le selezioni del Grande Fratello 13 ed è possibile candidarsi anche online

    alessia maruzzi e stata riconfermata alla

    Il Grande Fratello sta per tornare. Il papa’ di tutti i reality, dopo dodici edizioni avrà, a quanto pare, un restyling per non rischiare lo scarso successo dell’ultima stagione, provando a nascondere qualche segno del tempo che passa. La produzione del programma ha confermato al timone della trasmissione la bella Alessia Marcuzzi, che aveva rilasciato alcune le dichiarazioni sulla maleducazione di alcuni concorrenti, e adesso cerca di giocare il tutto e per tutto puntanto su un cast che sia in grado di rilanciare il reality show.

    La macchina del gieffe, dicevamo, è già in moto e mentre la pagina ufficiale del programma sembra avere un grande seguito su Facebook, festeggiando in questi giorni un milione tondo tondo di fan sul popolare social network, sempre aggiornata con i video e un’ampia fotogallery degli ex concorrenti, sono partiti sulle reti Mediaset gli spot con il celebre occhio e l’immancabile musica di sottofondo.

    Infatti è possibile tentare di varcare la soglia della casaaaaa partecipando agli affollatissimi casting. Le possibilità sono molteplici. Le selezioni ufficiali continueranno domani 27 agosto e l’appuntamento è fissato alle ore 17:00, in Lido Kennedy, Via Laura Mare, località Capaccio a Paestum, Salerno. Per avere ulteriori informazioni è possibile chiamare il Grande Fratello al numero 345.2589090.

    Per chi invece non potesse partecipare dal vivo alle selezioni, Endemol Italia offre la possibilità di partecipare ai casting anche online, inserendo la propria candidatura direttamente sul sito ufficiale.

    Infatti chi volesse bivaccare alcuni giorni della propria vita, discutendo con altri individui sconosciuti, nella casa di Cinecitta’ dovrà rispondere a domande come: quali sono i propri obiettivi nel lavoro, qual è il sogno nella vita, esprimere i propri interessi e le passioni , raccontare Il viaggio più interessante, parlare del libro preferito e l’esperienza che ha segnato sua vita senza tralasciare qualche apparizione nel mondo dello spettacolo, se c’è stata. Inoltre dovrete spremervi le meningi e attivare la vostra fantasia per rispondere in maniera originale alla fatidica domanda sulla motivazione che ti spinge a entrare nella casa bunker di Canale 5.

    Per quanto riguarda il restyling, che cercherà di riportare gli ascolti delle prime edizioni, la produzione ha deciso di guardare al passato e riprendere dal vecchio format, ideato da John de Mol, un numero minore di concorrenti, che dovrebbero essere un massimo di 15, e abbassare la durata di reclusione che dovrebbe essere di soli 100 giorni, 3 mesi.

    A tutti i temerari che volessero prendere l’eredità degli inquilini sfrattati, provare l’ebrezza di confessare le proprie colpe alla Marcuzzi e di poter finalmente dire le proprie nomination noi auguriamo un grande in bocca al lupo.

    481