Grande Fratello 13, Ilary Blasi: ‘Condurlo è sempre stato uno dei miei sogni’

Grande Fratello 13, Ilary Blasi: ‘Condurlo è sempre stato uno dei miei sogni’

Ilary Blasi è sempre più vicina a condurre il Grande Fratello 13: presentare il reality show, a detta della romana, 'è sempre stato il suo sogno'

da in Grande Fratello 14, Ilary Blasi
Ultimo aggiornamento:

    Ilary Blasi nel backstage

    Ilary Blasi è la super favorita per condurre la tredicesima edizione del Grande Fratello, sembra che anche questa volta la presentatrice delle Iene subentrerà ad Alessia Marcuzzi, com’era successo cinque anni fa proprio nel programma di Italia 1. La signora Totti in un’intervista svela che condurre il reality show di Canale 5 ‘sarebbe uno dei suo sogni‘ e intanto non conferma la notizia del suo prossimo impegno televisivo.

    La presenza nei palinsesti del Grande Fratello 13 è ancora incerta, come aveva precedentemente detto Piersilvio Berlusconi e ha poi confermato Massimo Bonelli il reality show di Canale 5 si fermerà per un anno. Anche Ilary Blasi ha parlato del possibile stop: ‘Nessuno mi ha chiesto niente e se non ho capito male, lo congeleranno per almeno un anno‘. Come vi abbiamo accennato prima non sarebbe la prima volta che Ilary Blasi sostituisce Alessia Marcuzzi, era già successo nel 2007 alle Iene: ‘Ogni volta che devono fare un nome nuovo per il Grande Fratello fanno il mio. Alessia Marcuzzi si sentirà ‘sta Ilary sempre addosso… E perché non deve farlo ancora lei? È brava e ha più esperienza‘.

    Ancora non è chiaro se si farà o no la tredicesima edizione del Grande Fratello, ma intanto la Blasi mette le mani avanti: ‘In teoria è sempre stato nei miei sogni. Adesso? Boh… Prima o poi anche io lascerò il posto, ma è questione di momenti personali.

    Magari me lo propongono e in quel momento non te la senti‘. Si è molto discusso della possibilità di archiviare per sempre il reality show di Canale 5, secondo la conduttrice delle Iene questa sensazione riguarda non solo il Grande Fratello 13: ‘È una mia sensazione, ma in tv è un po’ tutto visto e rivisto. Cosa c’è di nuovo da vedere che puo’ entusiasmare?‘.

    Per quanto riguarda il Grande Fratello 13 oltre al nome di Ilary Blasi, si era fatto anche il nome delle altre regine di Mediaset: Federica Panicucci, Silvia Toffanin e non si esclude un ritorno inaspettato di Barbara D’Urso, la seconda presentatrice del GF. Intanto Alessia Marcuzzi, la presentatrice delle ultime edizioni, è stata al centro della cronaca rosa per una sua presunta crisi con Francesco Facchinetti, qualche giorno dopo della copertina di Novella 2000 la presentatrice romana l’ha buttata sul ridere e su Facebook ha scritto: ‘Oggi ho scoperto che se due persone che stanno insieme prendono due aerei diversi o vengono paparazzate con una faccia seria, automaticamente si deduce che ci sia grossa aria di crisi fra i due! Io e Francesco non lo sapevamo,ma adesso tutto cambia…..e probabilmente io mi fidanzerò con il cugino del nonno della sorella di Daniele Battaglia e lui si scoprirà incinto della zia della nipote della sorella di Pippo Pelo….. Che ne dite,ci faranno un articolo??? Ahahahahah‘. Sulla sua pagina ha anche pubblicato un video sul suo nuovo impegno televisivo: Missione Casa.

    567

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Grande Fratello 14Ilary Blasi