Grande Fratello 13, i concorrenti in finale: news e anticipazioni dalla Casa

Grande Fratello 13, i concorrenti in finale: news e anticipazioni dalla Casa

Scelti al Grande Fratello 13 i concorrenti in finale, o quasi

    I giochi sono fatti! O quasi. Al Grande Fratello 13 i concorrenti in finalesono stati scelti per quattro quinti, in una serata ricca di sorprese ed emozioni. Particolarmente crudele la produzione del reality show di Canale 5, che ha scelto i fortunati fancedo credere loro di essere stati eliminati. Ovviamente lo stupore e la gioia sono stati incontenibili quando è stato scoperto l’inghippo!

    La puntata del 19 maggio 2014 è iniziata con due concorrenti già col posto assicurato in finale, ovvero Giovanni e Modestina. I due hanno trascorso la settimana in cantina, giusto per scontare il fatto di aver guadagnato l’accesso all’ultima puntata.

    Come di consueto, il pubblico a casa è stato chiamato a esprimere le proprie preferenze tramite televoto, scegliendo stavolta chi mandare avanti nel gioco e non chi far uscire. Il Grande Fratello ha però adottato una tattica malvagia con gli inquilini, svelando il nome del finalista come se si trattasse dell’eliminato. Prima Chicca e poi Mirco hanno quindi salutato i compagni e abbandonato la Casa di Cinecittà, sicuri che la loro avventura fosse conclusa.

    Solo quando sono arrivati in studio, dopo un colloquio di rito con Alessia Marcuzzi, la conduttrice ha svelato loro l’inganno. Entrambi sono stati mandati in cantina per ricongiungersi con coloro a cui si sono più legati nel corso del programma, e una volta lì è stata anncunciata loro la lieta novella.

    Chicca è esplosa in grida di esultanza, scambiando baci e abbracci con l’amato Giovanni, mentre Mirco è rimasto interdetto, realizzando solo dopo una decina di minuti cosa fosse accaduto. Il poverino dovrà tra l’altro passare i prossimi sette giorni in compagnia dell’oggetto del suo desiderio, dopo averla vista lasciarsi andare ad effusioni con il fantomatico ‘man’, l’uomo del mistero nella vita della giovane. Per inciso, il ragazzo in questione si chiama Agatino.

    Le sorprese non sono però finite qui, perché i posti disponibili per la finale sono cinque e ne manca pertanto ancora uno. Saranno i telespettatori a casa a decidere chi staccherà l’ultimo biglietto per la finalissima: in ballottaggio ci sono Samba e Angela, chi avrà la meglio? Appuntamento a lunedì prossimo per scoprire il vincitore del Grande Fratello 13!

    377