Grande Fratello 13, diretta del 26 maggio 2014: chi vincerà?

Grande Fratello 13, diretta del 26 maggio 2014: chi vincerà?

La finale del Grande Fratello 13 va in onda il 26 maggio 2014: seguite in diretta con noi l'incoronazione del vincitore!

da in Canale 5, Grande Fratello 14, Reality Show
Ultimo aggiornamento:

    Tutti pronti per la finale del Grande Fratello 13? Siamo arrivati alla resa dei conti e questa sera, 26 maggio 2014, verrà incoronato il vincitore della nuova edizione del reality show. Sono rimasti in sei, da 17 che erano partiti alla prima puntata, ma uno di loro sarà eliminato a inizio serata e resteranno in cinque a contendersi il premio in palio.

    Attualmente sono sei gli occupanti della Casa di Cinecittà. I finalisti già sicuri sono Modestina, Giovanni, Chicca e Mirco. Gli altri due inquilini che ancora devono superare lo scoglio sono Angela e Samba, in lotta al televoto: solo uno di loro due avrà infatti la possibilità di giocarsi il tutto per tutto con gli altri, mentre il perdente dovrà lasciare la competizione.

    Si preannuncia quindi una serata ricca di emozioni, sorprese e colpi di scena, fino alla proclamazione finale del vincitore. Il primo classificato del Grande Fratello 13 porterà a casa la bellezza di 250.000 euro e il titolo di trionfatore dell’edizione 2014.

    Oltre all’opinionista Vladimir Luxuria, stasera parteciperà al programma anche Gerry Scotti, in veste di ospite d’eccezione. Il presentatore metterà alla prova i concorrenti e interagirà con loro nel corso della puntata, regalando altri momenti indimenticabili.

    Quest’annata del Grande Fratello è stata seguita da una media di 4 milioni di telespettatori, con uno share che si è assestato intorno al 17%. I risultati sono stati positivi, in linea con le aspettative di rete, se non addirittura superiori: per questo motivo l’edizione 2015 del Grande Fratello è stata già messa in cantiere da Canale 5, per la gioia di tutti i suoi seguaci.

    Chi sarà il vincitore del Grande Fratello 13? Il superfavorito alla vittoria finale è il simpatico e poco acculturato Mirco, sfortunato anche nel suo amore non ricambiato per Modestina? Riuscirà a riscattarsi almeno sul fronte delle soddisfazioni personali? Per scoprirlo, vi aspettiamo a partire dalle 21:00, con la diretta della finale del reality show!

    Ore 21:18 - ‘Bring Back Our Girls’ è il grido all’insegna del quale si apre la finale del Grande Fratello 13. Il reality show ha voluto partecipare con una sua dedica alla mobilitazione generale per la liberazione delle 230 ragazze nigeriane rapite alcune settimane fa.
    Pronostico di Vladimir Luxuria: vince Michele (Ndr, si tratta del primo concorrente ad essere eliminato).

    Ore 21:30 - Il Grande Fratello ‘freeza’ Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria, in studio entra Gerry Scotti.
    Filmato riepilogativo per i tre finalisti in casa, dei quali in realtà solo uno è davvero finalista: Angela e Samba ancora non sono al corrente della dura realtà. Il Grande Fratello decide che è finalmente ora di scoprire le carte in tavola e spedisce nell’appartamento Modestina, Chicca e Mirco. Giovanni si unisce a loro tre e la verità viene rivelata, con l’ausilio di un immancabile video. I due poveretti la prendono più sportivamente del previsto, almeno all’apparenza. Luxuria sostiene che sia stata una vera e propria doccia fredda per la coppia, ed è difficile darle torto.

    Ore 21:59 - Alessia comunica il verdetto del televoto: Angela deve abbandonare la Casa, Samba è ufficialmente il quinto finalista del GF 13.
    Gerry Scotti entra nella Casa di Cinecittà e mette alla prova i nostri ragazzi. Modestina viene invitata a cantare una versione casereccia di ‘Se telefonando’, dedicandola al povero Mirco. Chicca e Giovanni sono invece chiamati a sostenere una prova ‘al bacio’, nel senso letterale del termine.

    Ore 22:50 - Sorpresa enorme per Samba: il Grande Fratello ha fatto arrivare i suoi genitori dal Senegal e il ragazzo ha così l’occasione di riabbracciarli.
    In studio entra Angela, sesta classificata, che ha così modo di rivivere la sua avventura nella Casa. Tra il pubblico è accomodata Elena Santarelli, peccato che il cameraman non la riconosca.

    Ore 23:15 - Alessia Marcuzzi annuncia il primo esito del televoto tra i cinque finalisti.

    A lasciare la Casa è Giovanni, che come regalo di commiato riceve un video-messaggio da parte dei nonni.
    Nemmeno il tempo di riprendersi che arriva un nuovo verdetto del pubblico: gli italiani hanno deciso che il quarto classificato di questa edizione è Samba!

    Ore 23:35 - Giovanni entra in studio e rivive i momenti più belli della sua esperienza nella Casa, in particolare la storia con Chicca.
    Momento sorpresa per Mirco, che riceve la visita del padre e di Rosita Celentano, in rappresentanza di Adriano: il contadino di Lariano è un grande fan del Molleggiato.
    Per Modestina arriva invece la mamma, che la riempie di complimenti: ‘Lei è la figlia che ho sempre desiderato, sono orgogliosa di lei’. La signora incontra anche Mirco, ma praticamente non lo calcola proprio.
    In studio giunge Samba e anche per lui scatta l’omaggio-ricordo della sua avventura.

    Ore 00:15 - Nuova busta e nuovo responso del televoto: Modestina è la terza classificata, per supremo volere del popolo. La siciliana arriva in studio e riceve i complimenti dei presenti, persino della terribile Vladi. La giovane inciampa poi sulla gradinata dove stava andando a prendere posto, accasciandosi al suolo. Pubblicità!

    Ore 00:40 - Con la speranza che Modestina sia sana e salva, la Marcuzzi fa rivedere ai due finalisti i momenti migliori della propria esperienza al Grande Fratello 13. Al termine, la conduttrice entra in Casa per la prima volta nella storia del reality show. I tre spengono insieme le luci della Casa, dopodiché Mirco e Chicca salutano l’appartamento e seguono la Marcuzzi all’esterno.

    Ore 00:55 – Alessia Marcuzzi ringrazia e saluta tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione di questa edizione. Mirco e Chicca salgono in macchina e arrivano in studio, accolti dai fuochi d’artificio.

    Ore 01:05 - La busta è in mano ad Alessia, che per la prima volta non legge il risultato impresso. La produzione lancia l’ultimo freeze, gelando i finalisti. Solo allora la conduttrice si avvicina loro e fa leggere il responso direttamente al vincitore: il primo classificato e trionfatore del GF 13 è Mirco Petrilli, che si inginocchia tra le lacrime. Tutti i pronostici sono stati rispettati e, l’opinione sarà condivisa, è l’epilogo più soddisfacente e meritato.
    Buonanotte e appuntamento al Grande fratello 2014!

    1083

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Grande Fratello 14Reality Show