Grande Fratello 13, concorrenti: squalificato Enzo Capasso, no a Giulia Latorre

Grande Fratello 13, concorrenti: Enzo Capasso squalificato, la figlia di uno dei marò voleva entrare nella Casa

da , il

    Grande Fratello 13 debutterà domani sera ma tra gli aspiranti concorrenti c’è già uno squalificato: si tratta di Enzo Capasso, squalificato dalle ‘primarie’ per una non meglio precisata violazione del regolamento, come spiega un post nella pagina ufficiale del reality, che rimanda all’appuntamento di domani sera con Alessia Marcuzzi. E nella Casa, scopriamo stamattina dalle pagine del Corriere della Sera, voleva entrare anche Giulia Latorre, ventenne figlia del marò Massimiliano.

    Il temuto flop di ascolti sarà evitato dalla misteriosa squalifica? Di certo c’è che ancora prima dell’inizio del GF 13 sappiamo chi non entrerà nella casa, Enzo Capasso, squalificato dalle ‘primarie’ per una non meglio precisata violazione del regolamento:

    ENZO, uno dei candidati a ‪#‎LePRIMARIEdelGF13‬ è stato SQUALIFICATO per aver infranto il regolamento. Domani in prima serata su CANALE 5 Alessia Marcuzzi spiegherà le motivazioni che hanno portato a questa decisione. Restano in gara Diletta, Eithel e Lorenzo. Gli utenti potranno continuare a votare regolarmente su www.grandefratello.mediaset.it e i due concorrenti più votati andranno al televoto domani sera“.

    Questo il messaggio diffuso nella pagina ufficiale del programma, in cui voleva entrare anche Giulia Latorre, ventenne figlia di Massimiliano, che con Salvatore Girone è bloccato da due anni in India: entrambi sono accusati di aver ucciso due pescatori indiani, dopo averli scambiati per pirati. Una ‘richiesta’ che non è piaciuta a molti internauti, tanto che Giulia sente il bisogno di chiarire:

    «Ho visto nel Grande Fratello solo un’opportunità di gridare al mondo che mio padre è innocente, non volevo certamente diventare famosa strumentalizzando la sua vicenda. Mi sono iscritta ai provini quasi per gioco: non avrei mai pensato mi chiamassero. Invece, poi, la sorpresa della convocazione a Roma ma tutto si è risolto con un “le faremo sapere”. Adesso ho letto che il programma comincerà e, a quanto pare, io non ci sarò. Ho visto nel Grande Fratello solo un’opportunità di gridare al mondo che mio padre è innocente, non volevo certamente diventare famosa strumentalizzando la sua vicenda».

    Aggiornato da Fulvia Leopardi il 2 marzo 2014

    Grande Fratello 13 – aspiranti concorrenti, quattro già svelati: tutto Verissimo!

    Il Grande Fratello 13 scende in politica? Con una poltrona per quattro! Niente paura, non si tratta della ‘staffetta’ come il nuovo Governo di Matteo Renzi, ma di più; la ‘staffetta’ è tutta televisiva, con Verissimo, pronti ad inaugurare la prima novità del reality show: le ‘Primarie del GF‘ decideranno chi sarà il primo concorrente, tra quattro aspiranti, ad entrare nella casa più famosa e spiata d’Italia.

    A svelare i concorrenti sarà la stessa Alessia Marcuzzi, al timone anche di questa nuova edizione, nel corso del programma Verissimo, con Silvia Toffanin, dalle 16.00 di oggi – 22 febbraio 2014 – su Canale5. Alessia Marcuzzi presenterà ufficialmente al pubblico quattro candidati selezionati da Grande Fratello, si tratta di due uomini e due donne:

    Diletta – età 24 anni, da Torino e studentessa di Sc. dell’Educazione

    Eithel – età 27 anni, da Ancona e commessa e studentesca

    Lorenzo – età 25 anni, da Pisa, laureato come consulente manageriale all’Università Bocconi di Milano

    Enzo – età 25 anni, da Napoli, pizzaiolo e sposato, con un figlio.

    Sul sito ufficiale del programma, www.grandefratello.mediaset.it, il pubblico potrà votare fino alle 21 di domenica 2 marzo il suo preferito per aiutarlo a entrare nella Casa. I tre concorrenti più votati, andranno al televoto nel corso della prima puntata del 3 marzo. Solo uno di loro, grazie alla scelta del pubblico, continuerà il suo sogno, varcando la Porta Rossa.

    Con “Le Primarie di GF”, prende il via la tredicesima edizione di Grande Fratello, in onda da lunedì 3 marzo, in prima serata su Canale 5, che promette di essere la più interattiva di sempre.