Grande Fratello 13, con la Gialappa’s Band e Rocco Siffredi ci sarà anche Geppi?

Grande Fratello 13, con la Gialappa’s Band e Rocco Siffredi ci sarà anche Geppi?

Il Grande Fratello 13 potrebbe vedere la partecipazione di Rocco Siffredi e della Gialappa's Band

da in Alessia Marcuzzi, Grande Fratello 14, Reality Show, Gialappa's Band, Teo-Mammucari
Ultimo aggiornamento:

    grande fratello 2014

    Il Grande Fratello 13 potrebbe vedere la partecipazione della Gialappa’s Band e di Rocco Siffredi. Secondo indiscrezioni diffuse negli ultimi giorni, la prossima edizione del reality show di Canale 5 andrà incontro a una rivoluzione totale nel cast che affiancherà la conduttrice Alessia Marcuzzi: via il giornalista Alfonso Signorini, e spazio a numerose new entry. Sarebbe stata la stessa Marcuzzi, in particolare, a richiedere la presenza del trio composto da Giampaolo Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto, attualmente impegnato con Ilary Blasi e Teo Mammucari alle Iene.

    La Gialappa’s Band e Alessia Marcuzzi, per altro, hanno già lavorato insieme ai tempi di Mai dire gol, dando vita a edizioni del programma memorabili (insieme con Luciana Littizzetto, Maurizio Crozza e Fabio De Luigi: altri tempi). Per quel che riguarda Siffredi (attualmente in onda su Cielo), invece, il suo ruolo sarebbe quello di opinionista: prenderebbe il testimone, insomma, da Alfonso Signorini.

    Si tratterebbe, senza dubbio, di un cambio di pagina netto rispetto al passato. Pare, inoltre, che al fianco di Siffredi sia prevista la presenza di due donne, una delle quali si mormora possa essere Geppi Cucciari (compagna di spot pubblicitari della Marcuzzi). Per ora si tratta solo di rumors, anche perché la presentatrice e attrice sarda pare intenzionata a legare il proprio futuro professionale alla Rai.

    Per quel che riguarda i concorrenti, invece, la produzione del programma ha contattato Micaela Quintavalle, autista Atac che ieri è stata ospitata a Piazza Pulita da Corrado Formigli. La ragazza, 33enne studentessa di medicina, è una delle leader delle proteste contro la gestione dell’agenzia di trasporto pubblico di Roma, e ha confidato di avere rifiutato l’offerta arrivata da Endemol.

    Si tratta dell’ennesimo rifiuto al Grande Fratello: il reality ha perso il fascino di un tempo?

    Aggiornamento del 12 novembre 2013 a cura di Simone Morano

    Grande Fratello 13: anticipazioni sui concorrenti da Alessia Marcuzzi

    Si avvicina sempre più l’ora X, quella in cui il Grande Fratello 13 tornerà sui nostri teleschermi, dopo la lunga pausa di riflessione che il reality show si è concesso. Alessia Marcuzzi è stata ospite a Verissimo nella puntata di sabato scorso e ha fornito qualche anticipazione sui concorrenti che varcheranno la soglia della famigerata Casa. Volete saperne di più? Continuate a leggere.

    I concorrenti sono il cuore pulsante del Grande Fratello. L’intera impalcatura poggia su di loro, perché è ad essi che il pubblico deve affezionarsi al punto da seguire le loro vicende settimana dopo settimana, giorno per giorno. Ecco perché è fondamentale scegliere le facce giuste, i personaggi più interessanti o comunque quelli che potrebbero attirare l’attenzione degli spettatori.

    Accomodata nel salotto di Verissimo, Alessia Marcuzzi ha annunciato a Silvia Toffanin che gli autori hanno un’idea molto chiara sulla tipologia di concorrenti di cui sono alla ricerca:

    ‘Il Grande Fratello 13 sarà un vero e proprio ritorno alle origini.

    Nella scorsa edizione c’erano persone che forse non erano così contente di partecipare, anche per questo oggi vogliamo concorrenti motivati. Perché il GF è un’esperienza totalizzante, un po’ come andare a scuola. Devono parteciparvi persone semplici, spontanee, non costruite. Io userei ‘moderni’ come aggettivo per definirle e nelle selezioni stiamo cercando persone di questo tipo.’

    La motivazione è quindi il primo requisito essenziale. Dopo dodici anni di Grande Fratello, la gente decide di fare il provino più che altro per mettersi in mostra, ma la Marcuzzi e la squadra di produzione vogliono persone realmente interessate a vivere quest’esperienza. Il reality show dev’essere vissuto per quel che è, ossia un’avventura unica e irripetibile nel suo genere, non sfruttato come trampolino di lancio verso il vuoto.

    Intanto, dal settimanale Chi giungono ulteriori indiscrezioni sull’identità dei futuri gieffini. A quanto pare gli autori hanno offerto un posto a una nota docente dell’università Bocconi di Milano, ma la professoressa è indecisa se accettare o meno e per il momento sta prendendo tempo. Sembra sicura invece la presenza di due blogger italiani, un maschio e una femmina. Esclusa poi la partecipazione di Rachid Khadiri Abdelmoula, l’ex venditore di accendini appena laureatosi in ingegneria al Politecnico di Torino. Il ragazzo considera il Grande Fratello diseducativo e non si rispecchia nei valori portati avanti dal reality show. Vuole un lavoro serio lui, niente fama televisiva tanto fugace quanto effimera.

    823

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alessia MarcuzziGrande Fratello 14Reality ShowGialappa's BandTeo-Mammucari Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI