Grande Fratello 13, casting e provini in arrivo: tra gli autori anche una blogger

Grande Fratello 13, casting e provini in arrivo: tra gli autori anche una blogger

Grande Fratello 13, i casting e i provini entrano nel vivo: ecco dove e quando si terranno nelle prossime settimane

    I provini e i casting per il Grande Fratello 13 sono ormai entrati nel vivo. Gli autori del reality show di Canale 5 sono stati in giro per l’Italia lo scorso weekend, e hanno fatto tappa a Padova, in Abruzzo, in Toscana e in Emilia Romagna in cerca di potenziali concorrenti per il programma. I prossimi provini, invece, si terranno il 7 dicembre. Dopo il salto, scoprirete dove.

    I provini avranno luogo alle 19 a Tirrenia, in provincia di Pisa, presso il pub La Dolce Vita di piazza Belvedere; e alle 23 ad Avellino, presso il locale Big Ben, via Frustelle – Montemiletto. Il 14 dicembre, invece, le audizioni andranno in scena in provincia di Napoli, a San Giovanni a Teduccio, a partire dalle 19 presso la caffetteria Hillary, in via Domenico Atripaldi.

    Il 29 e il 30 novembre prossimi, invece, ci saranno open casting a Salerno, presso l’hotel Polo Nautico di via Lungomare Cristoforo Colombo 164. Al di là del fatto che gli autori sembrano voler puntare decisamente sulla Campania, vale la pena ricordare che chiunque può inviare un video provino alla redazione del Grande Fratello, tramite il sito ufficiale del programma, parlando della propria vita, del lavoro, della situazione familiare e sentimentale e dei propri sogni e interessi.

    Nel frattempo, il cast del Grande Fratello si arricchisce con una blogger e twitstar, Daniela Collu, conosciuta con il nome di Stazzitta. Daniela, però, non sarà una delle concorrenti, ma farà parte dello staff di autori. La scelta della blogger è stata così salutata dal Giornale: “Molto trendy e di nicchia, molto apprezzata dalla gente che piace. Essendo che questa edizione o la va o la spacca, non sarà che Canale 5 Endemol e soci hanno deciso di cavalcare i social e giocarsi il futuro sul terreno della critica fighetta e del mondo intellò radical chic?“.

    Curioso notare, invece, che la scorsa edizione del programma era stata stroncata dalla Collu, che sul suo blog scriveva: “Continuo a vedere il Grande Fratello ormai senza brivido, senza più il sacro coinvolgimento che solo guendalina e pietro potevano regalarci (vero anna?), solo così per vedere come sono vestite le ragazze e come è nuda la marcuzzi, che ieri pora stella si aggirava per lo studio con un prendisole di spandex con cui io andavo al massimo al Mago del gelato di Torvajanica più o meno a 13 anni, ma con più classe ecco. (…) E comunque nessun colpo di scena degno di nota, non mi viene nemmeno voglia di vedere la striscia quotidiana, nessun alto momento di televisione“.

    Cambieranno le cose con il suo arrivo?

    462

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE