Grande Fratello 13: Alessia Marcuzzi conduttrice ancora una volta

Grande Fratello 13: Alessia Marcuzzi conduttrice ancora una volta

Alessia Marcuzzi condurrà il Grande Fratello 13, o almeno stando a quanto dicono indiscrezioni trapelate in rete

    Alessia Marcuzzi GF13

    Alessia Marcuzzi è stata riconfermata alla conduzione del Grande Fratello, edizione numero 13. O almeno, stando a quanto si legge in rete, la bella biondina sarebbe vicina alla firma del contratto con Endemol, società produttrice del format televisivo. Eppure nei mesi scorsi voci di corridoio davano per certo l’ingaggio di Silvia Toffanin al timone del reality show più famoso del pianeta.

    Niente di più falso! In effetti la Toffanin aveva subito dichiarato di non voler lasciare Verissimo, un programma che adora e di voler semmai esplorare programmi più vicini al giornalismo, più che allo spettacolo. Ma in fondo la Marcuzzi è una veterana del format, ha condotto ben otto anni il Grande Fratello, per lei si tratterebbe sicuramente di un piacevole ritorno, dopo l’esperienza con Extreme Makeover Home Edition Italia, format totalmente diverso dal reality di Canale 5, che però presto potrebbe tornare sul piccolo schermo.

    La porta rossa dovrebbe aprirsi a gennaio 2014, ma la produzione ha fatto sapere che la nuova edizione del format, visti i deludenti risultati di quella che l’ha preceduta, sarà piuttosto diversa in quanto a durata e numero di concorrenti.

    Non ci sono ancora notizie certe a riguardo, ma pare che l’idea sarebbe quella di limitare ad un massimo di 100 giorni la permanenza dei ragazzi nella casa.

    Intanto chi volesse partecipare può consultare il sito www.grandefratellocasting.it, sul quale si possono reperire tutte le informazioni relative ai provini in giro per l’Italia. I prossimi appuntamenti in calendario sono il 13 giugno a Napoli, il 20 a Milano e poi i tradizionali Open Cast il 22-23-29 luglio a Rimini e Catania.

    304

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI