Grande Fratello 13, addio Alessia Marcuzzi: Ilary Blasi superfavorita

Grande Fratello 13, addio Alessia Marcuzzi: Ilary Blasi superfavorita

Alessia Marcuzzi dovrebbe aver detto addio al Grande Fratello

    ilary blasi conduttrice grande fratello 13

    Il Grande Fratello 13 si farà, questo è poco ma sicuro. Piersilvio Berlusconi ha confermato che il reality ha bisogno di un po’ di riposo, che bisognerà dargli una ridimensionata, ma che resterà comunque uno tra i principali prodotti dell’offerta Mediaset (in effetti, per quanto lo share e gli ascolti di quest’anno siano stati deludenti, non hanno toccato il fondo in termini assoluti). TV Sorrisi e Canzoni, non più diretto da Alfonso Signorini ma da Aldo Vitali, ha cercato di affrontare la questione ‘conduzione’, facendo ipotesi sulle possibili sostitute di Alessia Marcuzzi, che, pur avendo sottolineato che non abbandonerà la guida del reality, sembra destinata ad abbandonare il programma, a causa di scelte non dipendenti da lei. Lo storico settimanale è convinto che il nome più adatto per un rilancio sarebbe proprio quello di Ilary Blasi, frizzante conduttrice de Le Iene, molto simile, non solo professionalmente, alla compagna di Francesco Facchinetti.

    La sostituzione di Alessia Marcuzzi, ad ogni modo, non sarebbe da imputare a sbagli, screzi o discussioni con i vertici aziendali, ma un nuovo programma che dovrebbe partire ad aprile e che dovrebbe avere come conduttrice proprio lei: Missione Casa, adattamento del più conosciuto Extreme Makeover Home Edition.

    Il nome di Ilary Blasi, tra l’altro, non è neanche certo. Si parla, infatti, anche di Silvia Toffanin, al timone, come saprete senz’altro, di Verissimo, e di Federica Panicucci, pezzo forte di Mediaset, che, a nostro avviso, farebbe bene a restare lì dove.

    Non sappiamo, infatti, quanto possa essere simpatico ai telespettatori una delle protagoniste della serie ‘Cinque’, da Pomeriggio a Domenica, passando per tutti i programmi condotti da Barbara D’Urso.

    Per noi, se proprio Alessia deve andar via, Ilary resta l’unica convincente alternativa.

    376