Grande Fratello 12, Vito furioso: ‘Ilenia non sei niente senza Floriana’

(Non tanto) strano ma vero, anche le coppie forti scoppiano: è il caso di Ilenia Pastorelli e Vito Mancini, che hanno litigato a causa delle provocazioni inutili e poco sensate di lei

da , il

    ilenia vito grande fratello 12 lite furibonda

    Questa sera andrà in onda la terzultima puntata del Grande Fratello 12, caratterizzata da ben due eliminazioni e litigi che attireranno senz’altro l’attenzione dei più appassionati: Vito Mancini e Ilenia Pastorelli, infatti, hanno litigato furiosamente, di certo non a causa di lui: in questi giorni il concorrente di Avetrana ha voluto divertirsi un po’ di più rispetto alle settimane precedenti, facendo gruppo con gli altri ragazzi della casa e mettendo da parte, ma non troppo, la romana, che lo ha subito fatto notare a Franco. Egocentrica come poche, infatti, e desiderosa di attenzioni che finora soltanto pochi hanno avuto il coraggio di darle, la rivale di Floriana ha confidato al suo conterraneo che ‘Vito non è più lo stesso con me. Io ho visto un cambiamento in lui. Da quando è entrato Patrick fa gli scherzi, si diverte. Prima, quando c’era anche Rudolf, non avrebbe mai fatto cose del genere. Poi il comportamento che ha avuto quando stava con Sabrina che era gelosa di me, non voglio commentarlo. Non ha avuto il coraggio di prendere una posizione‘. Ma non è finita qui.

    Come ha sempre fatto sin dal suo ingresso in casa, Franco non ha resistito al pettegolezzo e ha subito riportato al diretto interessato le dichiarazioni della probabile vincitrice di quest’anno: ‘Scusami [parla con Vito ndr], sono arrabbiato e dovrei aspettare che te ne parlasse lei, ma non riesco proprio a capire il senso del suo discorso. Dice che sei cambiato da quando è andato via Rudolf; come se lui ti tenesse a cuccia. Mentre Patrick invece ti avrebbe portato a scherzare contro la tua volontà, perché tu non saresti tipo da giochi‘.

    La discussione è andata avanti, ma a cambiare sono stati i protagonisti. Subito dopo il confronto tra Vito e Franco, infatti, a litigare sono stati proprio la Pastorelli e il suo ex-amico. Così ha esordito l’indossatrice: ‘Forse mi sbaglierò, ma ho notato che in questi due mesi sei cambiato. Prima non mi avresti mai svegliato nel cuore della notte con scherzi stupidi. Quando stavamo insieme a Rudolf, e stavamo sempre insieme, ci divertivamo a modo nostro e criticavamo certa gente che faceva cose assurde solo per farsi vedere. Quando ho avuto bisogno di te, in un momento di assoluta confusione qui dentro in cui non ce la facevo più, tu non ci sei stato‘.

    Il concorrente di Avetrana, anche lui tra i favoriti di questa edizione, ha cercato di giustificarsi, ma Ilenia non gli ha voluto riconoscere nulla, a tal punto che, subito dopo, quando Armando e Franco li hanno chiamati al chiarimento, è scoppiata una lite furibonda. A scatenare il putiferio, ovviamente, è stata la romana, che ha aggredito Vito in modo a dir poco esagerato: ‘Impara a campare. Io ti vedo come una persona falsa. Quando ti chiedevo se volevi stare con Sabrina, mi facevi mille discorsi che alla fine volevano solo dire che tu non ci volevi stare. Eppure continuavi ad andarle appresso. Neanche lì mi sei piaciuto come persona‘.

    La risposta non è tardata ad arrivare: ‘Stai attenta a quello che dici. Io so benissimo come campare perché mi sveglio tutti i giorni per andare avanti da solo. Fino a prova contraria sei tu che vivi ancora con il papà‘.

    Ilenia reagisce malissimo, ma avrebbe dovuto aspettarselo: ‘Ma che ti sei impazzito? Allora nominami, tu e pure gli altri due, tanto non me ne frega niente. Tu della mia vita che ne sai?‘.

    Vito irriconoscibile: ‘Niente perché non me frega un ca**o. Hai bisogno di un’altra Floriana, non sai più chi attaccare ora‘.

    Ilenia conclude: ‘E certo, perché io avrei bisogno di te. Ma va. Sei una persona di me**a, un falso. Ecco chi sei. Lo stai dimostrando ora‘.

    Se questa è amicizia, forse qualcuno, Floriana per l’esattezza, non si sbagliava…