Grande Fratello 12, Vito bacia Sabrina. I nuovi incuriosiscono gli altri

Grande Fratello 12, Vito bacia Sabrina: nuova coppia al reality show di Canale 5

da , il

    01 00216156000019

    Ancora baci alla casa del Grande Fratello 12, dopo quello di Monica e Fabrizio, sembra essere nato qualcosa fra Vito e la neo-entrata Sabrina. I due dopo aver parlato a lungo e intensamente, si sono scambiati coccole e un bellissimo bacio, il loro è stato un dolcissimo risveglio. Non solo la romana, anche Valentina, Daniel e Kevin suscitano l’interesse e la curiosità degli altri inquilini.

    Dopo aver parlato a lungo, Sabrina e Vito si spostano sul letto. Abbracciati, si stringono, si muovono e a un certo punto ecco che si baciano. I due si baciano con molta enfasi ed entusiasmo. Come spesso accade i due vengono beccati da altri due coinquilini: Martina entra in camera e ignara delle loro effusioni piomba sul letto dove si trova la neonata coppia, chiede subito scusa e lascia in fretta e furia la stanza.

    Vito e Sabrina riprendono a baciarsi, ma ogni tanto Sabrina si ferma, a tranquillizzarla ci pensa proprio Vito che le dice: ‘Non giudicarti, elimina tutto quello che c’è dentro la tua testa. Stai facendo quello che vuoi?‘. La romana a questo punto si lascia andare fra le braccia del bel ragazzo di Avetrana. Fra loro il desiderio sembra incontenibile e stamattina si sono scambiati ancora tenere effusioni: è ufficialmente nata una nuova coppia nella casa del GF12.

    Anche gli altri nuovi arrivati suscitano l’interesse degli altri coinquilini. Daniel, presentato come un sosia di Johnny Depp, è ben presto diventato l’oggetto delle attenzioni delle ragazze della Casa, massaggi, chiacchiere, le ragazze del GF12 non lo lasciano un momento da solo. Sabrina e Valentina hanno solo due cose in comune: sono entrambi forti e sono giovanissime. La romana di origini tunisine ha subito legato col gruppo formato da Rudolf, Ilenia, Franco ed Amedeo e Vito, con cui ha iniziato una relazione. Valentina, invece, non è ancora uscita fuori allo scoperto e anzi ha litigato furiosamente con Floriana.

    Anche Kevin Lopez sembra molto simpatico agli altri inquilini. Vittima degli scherzi, il ragazzo di Novara sembra andare molto d’accordo con le ragazze della Casa: Chiara, Enrica, Martina e Floriana. Alla ragazza torinese ha confidato la difficoltà di parlare della sua omosessualità in famiglia.