Grande Fratello 12: un esuberante ex-detenuto in casa?

Grande Fratello 12

da , il

    grande fratello 12 detenuto in casa

    Continuiamo a parlare del Grande Fratello 12 e dei suoi protagonisti, dopo aver dato parecchio spazio a personaggi più o meno conosciuti, alla Vecchia Pettegola e a tutti coloro che, in un modo o nell’altro, faranno parte della nuova chiacchieratissima edizione. Questa è la volta di un ex-detenuto, sul quale sappiamo davvero poco, nonostante le incessanti voci di corridoio lo vogliano già tra i concorrenti del reality show di Canale 5. Passano gli anni, insomma, ma la voglia di concentrarsi su persone con un background particolare non passa mai…

    Chissà se ad Alessia Marcuzzi e al suo staff è passato per la testa, almeno qualche volta, di far entrare in casa persone “standard”, “regolari”, chiamatele come volete. In fin dei conti, visti i tempi che corrono, la “normalità” potrebbe essere un ottimo asso nella manica da giocare.

    Peccato che non la pensino come noi: la maggioranza di coloro che vi abbiamo presentato sinora, infatti, ha qualcosa di stravagante. Questo detenuto, per esempio, è stato descritto come una persona particolarmente socievole ed esuberante, sia nel modo di fare sia nel modo di vestire. Si salvi chi può.

    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!