Grande Fratello 12: tra i concorrenti una “vecchietta pettegola”

Una "vecchietta pettegola" potrebbe fare il suo ingresso nella casa di quest'anno, regalando ai telespettatori un sacco di risate

da , il

    grande fratello pettegola1

    Il Grande Fratello 12 sta iniziando ad appassionare di nuovo l’utenza internet che, in un modo o nell’altro, è riuscita nel corso del tempo a scovare diversi protagonisti del reality show. Dopo Sonia e Andrea, la blogosfera è convinta del fatto che in casa entrerà una anziana “pettegola” molto particolare. Si tratta soltanto di voci di corridoio, starete pensando, ma dovete considerare che sono stati parecchi i siti – anche i più autorevoli – che han ritenuto attendibile tutto questo vociferare. Il programma, inoltre, non ha mai preso le distanze dal mondo dei blog e della rete in generale; una fuga di informazioni, proprio per questo, ci sta tutta!

    Secondo molti, la Vecchia Pettegola – questo è ormai il suo soprannome nel web – è una di quelle che ha firmato la petizione per allontanare dal suo quartiere Lory Zavate, la sfascia-famiglie di cui vi abbiam parlato pochissimo tempo fa. Chissà se spenderà delle belle parole sul conto di Miguel Cris, l’ex-spogliarellista dei Centocelle Nightmare, dato, ormai, per concorrente certo. Staremo a vedere. Per adesso, comunque, è lei, e non lui, a incuriosirci.

    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!