Grande Fratello 12: tra i concorrenti una coppia “un po’ strana”

Grande Fratello 12: tra i concorrenti una coppia “un po’ strana”

Al Grande Fratello 12 farà la sua comparsa una coppia "un po' strana", sulla quale sappiamo davvero poco, essendo, questa, una indiscrezione non confermata

    grande fratello 12 coppia strana concorrenti

    Inutile dirvi che non sappiamo a cosa questo “un po’ strana” faccia riferimento: al Grande Fratello sono passati così tanti tipi che provare a immaginare qualcosa di ancor più bizzarro ci riesce difficile. Eppure, indiscrezione dopo indiscrezione, il web si sta riempendo di volti, nomi (e anche cognomi) che potrebbero davvero avere a che fare con la dodicesima edizione del programma. Questa coppia, di cui si è iniziato a vociferare subito dopo le chiacchiere su Roberto Castellani, non entrerà subito nella casa più spiata d’Italia e, soprattutto, non sicuramente: entrambi, infatti, potrebbero essere freddati nel corso di questo mese.

    Continuano a diffondersi a macchia d’olio, intanto, le voci sulla Vecchia Pettegola, che, a quanto pare, sarà messa a capo di quello che avrebbe dovuto essere un Grande Villaggio; ipotesi sconfessata dai fatti: la scenografa del programma, Trixie Zitowsky, ha confermato che non solo ci sarà una casa ma sarà anche bellissima, molto più comoda di quelle in cui gli ex-gieffini hanno abitato sinora.

    Se le cose stanno così, quest’anno il successo sarà assicurato.
    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

    250

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI