Grande Fratello 12, torna la pace in casa? La fame regna sovrana

Grande Fratello 12, torna la pace in casa? La fame regna sovrana

Grande Fratello 12, forse è tornato il sereno in Casa

da in Filippo Pongiluppi, Floriana Messina, Gaia Bruschini, Grande Fratello 14, Ilenia Pastorelli, Reality Show, GF 12
Ultimo aggiornamento:

    filippo floriana letto

    Sembra che nella casa del GF12 sia tornato il sereno. Filippo, appena rientrato dal ricovero, è visibilmente felice e scherza con le sue “donne” Floriana e Ilenia e anche loro, che da quattro settimane si detestano scherzano e ridono. I tre si prendono a cuscinate. Dopo le liti dell’ultima settimana al centro dei provvedimenti disciplinari i coinquilini sembrano più tranquilli. Sembrano lontane anni luce le liti fra Ilenia e Filippo, il riminese litiga con Rudolf e con il resto della casa. Gaia litiga con Luca, noi abbiamo perso il conto.

    Luca e Filippo si uniscono ai giochi e scherzano con Enrica per via della sua mise un po’ troppo osé. Al biologo-squalo lei piace molto, ma la siciliana sembra avere le idee chiarissime e ha criticato pesantemente il salernitano durante la furiosa lite di qualche giorno fa. Per poi appoggiarlo e difenderlo alla fine dell’ennesima lite. La pace sembra tornata almeno all’interno del gruppetto della Casa è di nuovo al completo ma l’atteggiamento per ora è migliorato.

    La fame sembra essere il problema maggiore per gli inquilini. Ilenia ha deciso di cucinarsi un piatto di pasta perché è affamata. Ai fornelli Claudia, Floriana e Valeria, le ragazze parlano della suddivisione del cibo. La bolzanina nell’ultimo periodo ha avuto una crisi non capisce perché sta a casa e perché si trova in questo reality show.

    Ilenia si innervosisce e anche Floriana ha fame e decide di prepararsi una bruschetta, ma secondo Gaia sta usando troppo olio: ‘Floriana mi sembri una ragazzina, l’olio è poco siamo in diciotto non puoi usarlo tutto per te‘. Affamati anche gli altri coinquilini, i ragazzi parlano di cibo e lamentano la difficoltà nel gestire le scorte. Mirko propone gestirsi la spesa individualmente, ma le proposte sono molteplici e i ragazzi sono alla ricerca di possibili soluzioni.

    Crisi nera per Danilo, il barese sente la mancanza della sua donna e si sfoga con Chiara in giardino. La ragazza gli domanda se si sente meglio e Danilo spiega di volersi liberare da questo peso. La milanese gli consiglia di non farsi prendere dall’ansia, “come deve andare va, se te ne vuoi andare nessuno ti tiene, noi ti possiamo solo consigliare” e lo rassicura tutti hanno avuto un momento di crisi.

    443

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Filippo PongiluppiFloriana MessinaGaia BruschiniGrande Fratello 14Ilenia PastorelliReality ShowGF 12
    ALTRE NOTIZIE