Grande Fratello 12, svelato il segreto di Mirko: un figlio segreto dietro l’abbandono

Grande Fratello 12, svelato il segreto di Mirko: un figlio segreto dietro l’abbandono

Svelato il segreto di Mirko del Grande Fratello 12, ci chiediamo se ce ne fosse veramente bisogno

    mirko studio

    Nella puntata di ieri del Grande Fratello 12, è stato svelato il segreto di Mirko, quella stessa lettera che ha portato il romano ad abbandonare il reality show. In puntata, ieri, Mirko ha raccontato che gli è stata consegnata tre anni e mezzo e non è firmata. Sarà ma ancora oggi non capiamo il motivo di tanto polverone, sì ok il romano ha difeso strenuamente la sua relazione con Turchese, ma perché dare un segreto di questa portata in pasto agli autori del Grande Fratello? Cosa pensava il romano quando l’ha consegnata? Sarà ma a noi questa storia non è piaciuta.

    Dalla sesta puntata del Gf ci chiediamo cosa possa essere di così importante da gettare all’aria la possibilità del montepremi finale e soprattutto cosa pensava Mirko, credeva fosse che portare al provino una lettera con un potenziale segreto scottante venisse dimenticato dagli autori del Grande Fratello? Ieri in trasmissione Mirko ha finalmente svelato il mistero della lettera: ha un figlio segreto avuto da un’altra donna che non è la fidanzata. “La lettera mi è arrivata tre anni e mezzo fa, una lettera anonima scritta da una donna con il contenuto incredibile che mi ha lasciato sorpreso e mi ha fatto arrabbiare. Il mio cuore è andato alla persona che amo, che stava fuori. Non le avevo detto di questo mio segreto forse per paura e timore che avevamo creato. Lei mi ha cambiato e migliorato e la amo“, spiega in un videomessaggio ai coinquilini.

    All’epoca dei fatti, Mirko salvata da un letto all’altro e come dice ad Alessia ‘ho fatto cose di cui mi pento‘. A un certo punto, ecco che riceve questa lettera anonima: ‘L’ho letta e pensavo di buttarla via. Questa ragazza diceva che era innamorata di me, c’era stato un incontro. Mi ha scritto che stava per avere un bambino ed era in crisi, non sapeva se era del compagno o di altre due persone tra cui io. In quel momento mi è crollato tutto. Avrei voluto tanto che si firmasse, ho indagato ma non ho trovato nulla. Non so se è uno scherzo ma non mi tirerei mai indietro davanti a queste responsabilità ma spero sia uno scherzo‘. Scherzo o non scherzo, questa faccenda ha oscurato e non poco la presenza di Mirko alla casa del Grande Fratello 12, chissà cosa pensava il romano quando ha portato con sé ai provini la lettera.

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Grande Fratello 14Mirko D'Arpa