Grande Fratello 12 sul web, si vota anche su Facebook

Grande Fratello 12 sul web, si vota anche su Facebook

    GF12_la vigilia

    La tendenza dell’anno per i reality show nostrani è senza dubbio il voto su Facebook: Baila! l’ha inaugurato, X Factor 5 lo sfrutterà e ora anche il Grande Fratello 12 chiama a raccolta i suoi tanti amici FB per ‘indagare’ sui gusti del pubblico web. Ma il voto via Fb non è certo l’unica modalità di interazione tra il reality di Canale 5 e il mondo web. Dopo il salto vediamo cosa riserva il GF 12 agli internauti.

    Il primo strumento utile di contatto tra telespettatori e il Grande Fratello 12 resta il sito ufficiale del reality, www.grandefratello.mediaset.it, che lo scorso anno ha registrato ben 550 milioni di pagine visitate. Qui gli internauti potranno sfogliare le news in arrivo dalla Casa, potranno rivedere le clip delle puntate e accedere, quindi, alla ricca sezione video, unico mezzo per ‘rivedere’ quanto accade nella casa visto che la mannaia dei diritti sega immediatamente i contenuti diffusi dai fans su YouTube.

    Nel dettaglio, nella sezione video del sito ufficiale del GF 12 saranno disponibili 20 nuove clip quotidiane, la puntata integrale del lunedì, la sintesi video della giornata, le immagini delle videochat settimanali con i concorrenti e le finestre live dalla Casa.

    Sempre consultabili, poi, le fotogallery del GF 12 e le schede dei concorrenti

    Ovviamente ricca e sempre aggiornata la pagina FB del Grande Fratello 12, sulla quale la redazione promette di pubblicare contenuti esclusivi e informazioni in anteprima. Come annunciato, poi, da quest’anno dalla pagina ufficiale del reality sarà anche possibile votare i propri preferiti, seguendo le indicazioni fornite direttamente ‘in loco’.

    Se tutto questo non bastasse, il GF 12 è pronto a seguirvi ovunque con le applicazioni per cellulari e smartphone…. non abbiamo scampo!

    321