Grande Fratello 12 slitta a novembre? Il rischio c’è!

Il Grande Fratello 12 potrebbe essere posticipato a novembre, a causa del chiacchieratissimo buco in bilancio di casa Endemol

da , il

    grande fratello 12 posticipato a novembre

    La possibilità che il Grande Fratello 12 possa slittare è cosa risaputa, dopo le ultimissime che hanno coinvolto Endemol. Fino a poco tempo fa, però, non c’era nulla di certo in circolazione: si parlava di riduzione da nove a sette mesi; di Grande Villaggio e case “da quattro soldi”; mai si è vociferato a proposito di una nuova partenza. Ma, anticipato Baila! al lunedì, non possiamo far altro che iniziare a fare qualche calcolo: se il chiacchieratissimo programma di Barbara D’Urso è stato spostato al lunedì (inizierà il 24, e non il 26, Settembre), vuol dire che la prima serata della settimana sarà dedicata ai ballerini allo sbaraglio e non ai futuri gieffini.

    La nuova collocazione, comunque, non è stata ancora confermata; si tratta semplicemente di indiscrezioni che vorrebbero il reality posticipato persino a novembre, proprio per cercare di ottenere il meglio con due mesi in meno di messa in onda; circostanza che, almeno secondo noi, non è così allarmante, soprattutto se a fare la comparsa nella casa saranno personaggi come Guendalina Tavassi, Margherita Zanatta & Co.

    Non appena sapremo altro, vi aggiorneremo.

    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!