Grande Fratello 12, Rudolf Mernone ridicolo: ‘Ilenia, ho in mente solo te’

Ilenia Pastorelli ha ricevuto un gran bel messaggio, secondo molti, da Rudolf Mernone, uscito dalla casa del Grande Fratello 12 per la sua (ex)ragazza

da , il

    grande fratello 12 messaggio rudolf mernone ilenia pastorelli

    Pensavamo che Rudolf Mernone del Grande Fratello 12 si sarebbe fatto da parte, una volta lasciato quel covo di persone becere e maligne, che hanno fatto di tutto per sfruttare le sue debolezze e costruire storie, senza ritegno e rispetto nei suoi confronti (cogliete l’ironia, ovviamente). Pensavamo questo, ma ci sbagliavamo. E di grosso anche. Il rugbista, dopo aver concluso la sua storia d’amore con Francesca, la ragazza per la quale ha lasciato la casa, ha inviato, infatti, un messaggio aereo a Ilenia Pastorelli, che nel frattempo, seduta sul divano, fissava il vuoto, forse per iniziare a farsi un bel pisolino (come sempre, del resto). Ile, ho in mente solo te. Ti aspetto Rudolf – queste, le parole del ragazzo, che con una tale dichiarazione tutto ha dimostrato, fuorché di essere interessato soltanto all’amicizia della modella. Non raccontiamoci storie: i due gieffini si piacciono, eccome se si piacciono; lo abbiamo sempre messo in evidenza nel corso di queste puntate, ma i sostenitori della Pastorelli non hanno fatto altro che riempire Televisionando di critiche e insulti. Staremo proprio a vedere se i due piccioncini continueranno ad essere amici o finiranno per accoppiarsi, giocando finalmente a carte scoperte.

    La reazione di Ilenia ha palesato, comunque, i suoi veri sentimenti:

    Ma che è, per me? Ciao Rudy. Ma che è matto? Mi sa che non è suo. Ti voglio tanto, tanto bene. Quando esco ti do un sacco di baci. Sei un disgraziato; te ne sei andato e quando esco facciamo i conti

    I compagni – da Amebeo (non è un refuso) Aterrano a Vito Mancini – credono che non sia opera sua; anche Ilenia alla fine si convince che non può essere di Rudolf un messaggio del genere. Per un attimo si incupisce, ma il Grande Fratello pensa subito a una dolce melodia:

    Non mi mettete la musica. Non è lui. Magari è qualcuno che mi ha fatto uno scherzo o che voleva vedere come reagivo.

    No, cara Ilenia, non abbiamo mai avuto bisogno di ulteriori prove: è stato sempre lapalissiano, sin dalle prime puntate, che a te piacesse l’eroe del GF 12. Peccato che, a parte lui, non ti piaccia nessun altro concorrente.

    A voi non sembra strano, inoltre, e con questo concludiamo, che Mernone dopo aver lasciato la ragazza, abbia avuto subito il bisogno di mandare un messaggio a un’altra?

    La prossima puntata del Grande Fratello 12, questo è poco ma sicuro, farà aprire gli occhi a molt(issim)e persone.