GF 12: Rudolf e Ilenia in vacanza insieme. Adriana esce con Alessandro del GF11

GF 12: Rudolf e Ilenia in vacanza insieme. Adriana esce con Alessandro del GF11

Grande Fratello 12, prosegue la storia d'amore fra Ilenia e Rudolf: i due sono andati in vacanza insieme sull'isola d'Elba

    Rudolf e Ilenia su Visto

    Il Grande Fratello 12 è all’insegna dell’amore. Se ormai va a gonfie vele la storia d’amore fra Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone, un’altra ex inquilina pare abbia trovato l’amore. Parliamo di Adriana Peluso, la bella ginnasta di Salerno che è la nuova compagna di Alessandro Marino, l’ex Gf 11 che avrebbe dovuto restare nella casa, mentre la sua Annapaola partoriva. Fra i due l’amore è finito, e l’ex concorrente ha ritrovato il sorriso accanto ad Adriana che però non ha ancora lasciato il suo ex.

    Dopo le foto del loro primo bacio, la storia d’amore fra Rudolf e Ilenia va a gonfie vele e la coppia ha deciso di passare le vacanze insieme sull’isola d’Elba. Dopo aver negato la loro storia nelle ultime settimane,ni due finalmente hanno confessato il loro amore: lui su Facebook, lei l’ha fatto in un’intervista a Visto senza però sbilanciarsi più di tanto. I due non amano molto parlare della loro storia, ma la ragazza ha confessato il loro rapporto speciale: ‘Rudolf è un bellissimo ragazzo, e questo è palese, stiamo iniziando una relazione, tra noi c’è un feeling speciale, ma parlare d’amore è eccessivo‘.

    L’ex gieffina ha parlato anche della loro vacanza sull’Elba, ma ancora non si sente pronta a etichettare questa storia: ‘È stato bellissimo, siamo stati ovunque e ci siamo divertiti tanto. Abbiamo un rapporto speciale, ma non ci sposeremo… state tranquilli.

    Non andiamo troppo avanti con le parole… Stiamo iniziando una relazione, tra noi c’è un feeling speciale, ma parlare d’amore è eccessivo‘. Siamo certi che la storia fra Rudolf e Ilenia andrà a gonfie vele. Un’altra ex gieffina è protagonista di una storia d’amore. Adriana è stata beccata sul lungomare di Salerno in compagnia di una vecchia conoscenza del reality show: Alessandro Marino, ex concorrente del Grande Fratello 11. Vi rinfreschiamo la memoria, Alessandro partecipò e venne eliminato quasi subito e l’anno scorso si parlò di far partorire sua moglie nella Casa, ma in men che non si dica il suo nome è finito nel dimenticatoio. Adesso eccolo che passeggia mano nella mano con la bella Adriana, che è ancora fidanzata. Già da qualche giorno si vocifera su questa storia, ma i due hanno sempre negato ed eccoli ora presenziare insieme a una serata: Adriana l’ha infatti accompagnato. Annapaola Ferroro è per Marino ormai un bel ricordo, e cosa penserà la piccola Africa, protagonista del mondo dei reality suo malgrado?

    462

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI