GF 12, Rudolf conteso fra Chiara e Caterina. Si discute di Claudia e Floriana

GF 12, Rudolf conteso fra Chiara e Caterina. Si discute di Claudia e Floriana

Grande Fratello 12, seconda giornata per i coinquilini

    rudolf doccia

    Neanche due giorni e gli ormoni si fanno sentire. Caterina e Chiara marcano strettissime il rugbista Rudolf, che stamattina ha mostrato tutto il suo splendore durante una doccia. Le due megere hanno addirittura un piano… dire che il Gf ha ordinato al romano di dormire insieme a loro… Non solo ormoni, al Gf12 si discute e pure parecchio al centro dei pensieri dei gieffini due delle donne della casa Floriana e Claudia, la prima è sempre più Miss Antipatia, la seconda è criticata per la sua passione: il burlesque.

    Torniamo alle due “allupate” Cristina e Chiara, pur comprendendole, ci chiediamo quanto possa resistere Rudolf alla loro corte. Ieri il rugbista romano ha svelato a Kiran che è fidanzato da quasi due anni, ma ha anche ammesso al confessionale di sognare “una casa con sole donne“. Le due amichette inseparabili sono le sue preferite e il rugbista ha ammesso in confessionale di non riuscire a essere indifferente al fascino femminile delle compagne.

    Non solo ormoni, in casa si discute. Nell’occhio del ciclone gieffino l’hobby di mamma Claudia, la napoletana con la passione del burlesque.

    Filippo (e te pareva) lo apprezza, Danilo e Ilenia non sono della stessa idea: il barese, se la sua ragazza lo facesse non lo accetterebbe mai (che parli della compagna, la trans), mentre la romana critica il fatto che sia una madre a farlo. L’altra donna di cui si discute è inevitabilmente Floriana e dopo il suo pessimo ingresso non ci meravigliamo. Ilenia sembra avere ancora “il dente avvelenato” e la critica aspramente: “Parla troppo, a sproposito, mi sembra una persona banale“. La pensano come lei Claudia, Kiran e Chiara , i tre mal sopportano la sexy astrologa.

    È chiaramente uno dei personaggi di quest’edizione, Luca, il biologo creatore di haiku legati al mondo della pesca, desta molte attenzioni. Caterina (ma non amava Rudolf?) prova a capirlo e secondo la padovana:”È un guru, colui che cerca di dare consigli ma anche di fare un po’ il piacione con quello sguardo magnetico, l’occhialetto rosa…“. Sofia e Danilo sono di nuovo due concorrenti liberi e sono stati liberati dalle manette rosa. Tra loro sembra nata una bella amicizia, un problema per la già citata fidanzata di Danilo? Kiran è molto apprezzato soprattutto dalla romana e dal barese, ma deve fare qualcosa per la sua “insonnia”.

    496