Grande Fratello 12: Roberto Castellani in casa? Forse sì!

Grande Fratello 12

da , il

    roberto castellani grande fratello 12 concorrenti

    Roberto Castellani al Grande Fratello 12? Molto probabilmente sì. La redazione del programma non ha ancora dato conferme, a differenza di quanto è successo diverse settimane fa con Sonia e Andrea, eppure sembra che il ragazzo sia davvero destinato a fare la sua comparsa nella casa più spiata d’Italia; essendo uno tra i finalisti dei casting online, infatti, ci sono parecchie possibilità che possa essere preso. Abbiamo deciso, perciò, di spulciare un po’ il suo account Facebook. Ecco cosa ne è venuto fuori!

    Abbastanza simpatico e disponibile con chi gli scrive, Roberto è un tipo sicuro di sé, delle sue capacità e, soprattutto, del suo aspetto fisico (come faccia a esserlo, non lo sappiamo, ma così è): “In una vita dove tutti vogliono essere protagonisti, io faccio il regista” – questo è quanto ha scritto sul noto social network, nella pagina di presentazione, per poi citare persino Oscar Wilde:

    La bellezza è l’unica cosa contro cui la forza del tempo sia vana. Le filosofie si disgregano come la sabbia, le credenze si succedono l’una all’altra, ma ciò che è bello è una gioia per tutte le stagioni, ed un possesso per tutta l’eternità…

    Se non l’avete ancora capito, insomma, questo ragazzo ama se stesso in modo smisurato e più di ogni altra cosa al mondo. Che sia destinato a succedere al contestatissimo George Leonard? Speriamo proprio di no: la Vecchia Pettegola lo farebbe fuori in men che non si dica.

    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!