Grande Fratello 12, rischio squalifica per Daniel. Anticipazioni 14° puntata

Grande Fratello 12, rischio squalifica per Daniel. Anticipazioni 14° puntata

Rischio squalifica al Grande Fratello 12 per Daniel dopo la sua bestemmia di qualche giorno fa

    daniel mister svizzera

    Daniel rischia la squalifica dal Grande Fratello 12. Il comunicato della produzione non specifica di quale concorrente si tratta ma scrive che ‘sta prendendo visione dei filmati relativi ad un episodio, che si è verificato nelle scorse ore, in cui uno dei concorrenti avrebbe pronunciato espressioni gravemente offensive per la sensibilità del pubblico‘.

    Gli autori stanno anche valutando la possibilità di squalificare lo svizzero ex concorrente del GF francese. Come ricorda la comunicazione della produzione: la squalifica potrebbe portare a una riduzione del montepremi finale. Così recita il regolamento del reality show: ‘La produzione Endemol Italia s.p.a. ha la facoltà di applicare una penale a danno del concorrente e comunque di decurtare la cifra di diecimila euro dal montepremi finale‘.
    Nella puntata di domani si parlerà dunque della bestemmia pronunciata da Daniel che con elevata probabilità gli costerà la squalifica.

    In occasione della prova settimanale tornano poi alcune vecchie glorie della passata edizione: Margherita, Ferdinando, Rosa e Jimmy rispettivamente, il secondo, il terzo, il quarto e il quinto classificato.

    Gli ex gieffini sfideranno i protagonisti di quest’edizione nella prova settimanale ispirata alla serie di culto Spartacus. A svelarlo la varesina che ha condiviso sul suo profilo Facebook una foto dei quattro ex gieffini insieme ad Alessia Marcuzzi.

    Si tornerà a parlare poi di Rudolf e della sua Francesca, dopo la diffida legale il Grande Fratello metterà il rugbista di fronte a una proposta indecente per permettergli di contattare la sua amata ragazza. Quale sarà la scelta di Rudolf e a cosa dovrà rinunciare uno dei concorrenti più amati di quest’edizione? Lo sapremo domani durante la nostra consueta diretta.

    304

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI