GF 12, ottimo l’esordio. La casa contro Floriana? Fra i concorrenti l’ex della Minetti

GF 12, ottimo l’esordio. La casa contro Floriana? Fra i concorrenti l’ex della Minetti

Dopo l'ottimo esordio (ascolti record per un programma di approfondimento) la prima giornata dei nuovi gieffini

    floriana gf12 prima puntata

    E’ stato davvero un esordio con il botto quello di ieri del Grande Fratello 12, a dimostrare che quello di Canale 5 è ancora il reality show più amato. Ben 5.268.000 telespettatori hanno visto la prima puntata ieri con lo share del 24,96% di share e ha vinto di fatto la serata auditel di ieri. La prima serata ha raggiunto anche picchi di circa 7.500.000 spettatori (7.432.000 alle 22:08) e del 40% di share. Quello di ieri è stato il miglior debutto di un programma di intrattenimento dell’intera stagione. A seguirla soprattutto i più giovani: nel target 15-24 il programma ha superato il 43% di share (43,55%), mentre in quello 25-34 ha superato il 34% di share (34,24%). Intanto nella casa nascono le prime simpatie e antipatie. Nell’occhio del ciclone Floriana, l’avvenente lucana che ieri ha attaccato la romana Ilenia. Lei continua a chiedere scusa e a giustificarsi, ma i coinquilini le crederanno? Spuntano anche le prime notizie gossip, chi sarà l’ex di Nicole Minetti? Dopo il salto il nome.

    E’ Filippo Pongiluppi l’ex fidanzato di Nicole Minetti, anzi il consigliere regionale della Lombardia ha preso male la partecipazione al reality del 30enne. E’ un’indiscrezione di Chi, già nella sua scheda l’albergatore si dichiarava un playboy: “Amo le belle donne.

    Ho sempre avuto un debole per le donne sensuali e procaci ma adesso cerco una ragazza aqua e sapone, perchè le donne appariscenti non hanno tempo di occuparsi di cose più serie”. Ogni riferimento a persone o fatti è puramente casuale? Fra le sue conquiste anche Lory Del Santo. Proprio lui il tombeur de femme del GF12 (ma de cheeee) si è intrattenuto con la nostra preferita Ilenia.

    In casa si parla inevitabilmente del brusco esordio di Floriana Messina. La procace potentina ha infatti suscitato contro di sé non poche antipatie. Filippo e Luca hanno svelato che non hanno avuto un’ottima impressione dal suo comportamento, ma vogliono comunque darle un’altra chance. Il biologo Di Tolla le consiglia di non usare la cultura per sentirsi al di sopra degli altri e di leggere più dentro di sé. La (poco ragionevole) femme fatale si giustifica e ai due coinquilini dice che lei non se la tira (caratteristica sottolineata anche ieri da Alessia in trasmissione) e il suo comportamento di ieri è la “punta di un iceberg“, il lato peggiore del suo carattere, uscito perché temeva di non entrare nella Casa. Entrambi le dicono di non basare tutto sulla cultura, le fanno notare amichevolmente che c’è “una netta differenza tra l’essere colti e l’essere intelligenti”.

    Per il resto il primo giorno dei 17 concorrenti è stato all’insegna della serenità e della vitalità. Dopo colazione i nostri hanno fatto un po’ di attività fisica giocando a “pallanuoto” (in onore al padre di Sofia) con un pallone da rugby. Altri nell’acqua preferiscono fare acqua gym e c’è chi fa aerobica. In salotto Caterina, Claudia e Chiara fanno gli addominali, raggiunte poi da Rudolf che illustra alle coinquiline la perfetta esecuzione.

    558

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE