Grande Fratello 12: Open Cast al via da Rimini il 22 luglio

Grande Fratello 12: Open Cast al via da Rimini il 22 luglio

Ecco le prime date degli Open Cast del Grande Fratello 12: le selezioni ufficiali partiranno il 22 luglio da Rimini

da in Grande Fratello 14, Reality Show
Ultimo aggiornamento:

    Grande Fratello 12 open cast

    Si avvicinano i casting del Grande Fratello 12: mentre è ormai tutto pronto per le selezioni che si terranno durante la Crociera Grande Fratello a bordo della MSC Fantasia che salperà il 15 luglio da Civitavecchia, e alla quale parteciperanno anche gli ex concorrenti Andrea Cocco, Margherita Zanatta, Guendalina Tavassi, Ferdinando Giordano e Jimmy Barba, si scoprono anche le prime date dei classici Open Cast che daranno la possibilità di varcare la famosa porta rossa di Cinecittà.

    Gli Open Cast per il Grande Fratello 12 prenderanno il via da Rimini il prossimo 22 e 23 luglio: le selezioni per partecipare alla nuova lunghissima edizione del reality show di Canale 5 avranno luogo presso l’Hotel Polo di viale Vespucci 23. I casting proseguiranno poi a Catania il 29 e 30 luglio presso l’hotel Nh Bellini situato in Piazza Trento 13.

    Vi ricordiamo infine che i provini per entrare nella casa più spiata del piccolo schermo si terranno come di consueto anche presso discoteche e centri commerciali.

    221

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Grande Fratello 14Reality Show