Grande Fratello 12, nasce l’amore fra Caterina e Fabrizio? Mentre fra Enrica e Luca…

Grande Fratello 12, nasce l’amore fra Caterina e Fabrizio? Mentre fra Enrica e Luca…

Grande Fratello 12, sembra che sia stato galeotto il tradimento fra Caterina e Fabrizio e fra i due concorrenti stia nascendo una storia d'amore

    Enrica Luca   Caterina e Fabrizio

    Galeotto fu il tradimento, dopo aver messo la parola fine alla storia d’amore con Armando, fra Caterina e Fabrizio sta nascendo una storia d’amore. La notte di sesso che i due concorrenti del Grande Fratello 12 si è evoluta in qualcosa di più serio, sembra proprio che fra i due ci sia del tenero. Prosegue, invece, a gonfie vele anche un altro idillio amoroso nato nella casa di Cinecittà quello fra Enrica e lo squalo Luca. La storia d’amore ha portato anche qualche ulteriore nota positiva a Caterina, la veneta è stata contattata per fare la testimonial a un sito internet per fedifraghi.

    Mentre ci prepariamo a incoronare il vincitore della dodicesima edizione del Grande Fratello, il reality show quest’anno è stato all’insegna dell’amore con coppie nate all’interno della Casa, altre sono finite per colpa del GF (come quella fra Leone e la sua Gioia) o c’è chi ha addirittura abbandonato la Casa per proteggere le proprie storie d’amore (Mirko, Rudolf e Danilo, scomparsi poi dagli studi del reality show). Per la prima volta in dodici anni, una storia nata nella casa è finita per mano di un altro coinquilino: Caterina ha lha tradito Armando scoprendo qualche giorno fa di avere qualche sentimento con Fabrizio, con cui prima aveva passato una notte di sesso.

    I due sono riapparsi sulla copertina di Visto e la rivista di gossip parla del loro neonato amore: pare che i due si vedano spesso la sera, ma i maligni sostengono che sia solo un metodo per farsi pubblicità, sarà ma neanche noi siamo molto convinti del loro amore.

    Come del resto non ci ha mai convito la storia d’amore fra Enrica e lo squalo Luca, anche loro hanno parlato dei loro sentimenti alla rivista Visto. Lo Squalo ha dichiarato: ‘Dentro la Casa, sapendo di essere spiati, ci siamo dati il primo bacio dopo tre mesi e la timidezza ci ha impedito di andare oltre: forse proprio per questo siamo apparsi più fragili e deboli di quanto non siamo nella realtà. Il sentimento è forte, ma per le dichiarazioni impegnative abbiamo ancora tempo‘. I due non riescono a fare il grande passo, ma sarà vero amore?

    426

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI