Grande Fratello 12, nasce l’amore fra Armando e Caterina?

Nasce una nuova coppia al Grande Fratello 12, è formata da Armando e Caterina

da , il

    caterina armando gf 12

    Al Grande Fratello 12, Caterina non ha mai nascosto la sua passione per Armando, anzi qualche giorno fa, mentre i due erano in tugurio il catanese l’aveva anche allontanata. Ma evidentemente l’architetto ha cambiato idea. Appena tornati in casa i due non hanno smesso di guardarsi e fra loro c’è stato anche un bacio.

    Ieri notte, Caterina si è sdraiata sul letto con Armando: con un gioco di sguardi, silenzi e risatine sono gli ingredienti per non pensare all’attrazione che provano l’uno per l’altra. I due non sembrano avere sonno, ridono, si guardano e lei gli accarezza un braccio e a poco a poco si avvicina sempre di più a lui.

    Come spesso accade la presenza delle telecamere li mette un po’ a disagio e non aiutano le risatine di Martina e Ilenia, Caterina urla: ‘Ci sono cinquanta telecamere puntate!‘. I due parlano a voce bassa, Armando le dichiara che la scorsa notte è stato bene nel letto insieme a lei, Caterina gli fa capire che ha qualche difficoltà ad addormentarsi con lui accanto. Come ricordiamo, il siciliano è però fidanzato ed ecco che la neo-coppia parla di lei: il siciliano ha molti sensi di colpa, ma alla veneta dice che è un suo problema e non la riguarda: ‘Non c’e’ niente da nascondere.C’e’ un’attrazione, un fascino in tutta questa storia che ha un suo perché‘.

    Secondo l’architetto catanese le esperienze vanno vissute senza farsi paranoie, e anzi ritiene fondamentale l’affetto che la padovana gli sta dando e dichiara di ‘avere il desiderio di curare quello che fino ad oggi si è creato tra di loro’. A questo punto Caterina gli dà un bacio della buonanotte e si conclude questo lunghissimo approccio, Armando era sul punto di cedere alle tentazioni provocate dal forte trasporto che provano. I due si guardano negli occhi fra loro sta nascendo qualcosa, sarà amore.