Grande Fratello 12, misteriosa fuga dalla Casa delle ragazze

Grande Fratello 12, misteriosa fuga dalla Casa delle ragazze

Grande Fratello 12, fuga delle ragazze dalla Casa

    le ragazze fuori dalla casa

    Le ragazze della Casa del GF12 hanno lasciato la Casa. Mentre gli uomini si rilassano nel tugurio: Gaia, Sabrina, Ilenia e Martina hanno varcato la porta rossa di Cinecittà per una misteriosa fuga. Il GF le ha chiesto di preparare i bagagli e le quattro festose ed eccitate l’hanno fatto. Per le quattro è la prima volta che escono fuori dalla Casa dal loro ingresso nel reality show.

    Come tradizione delle ultime edizioni del Grande Fratello, le quattro non dovranno dire nulla ai loro coinquilini. Questo è l’oggetto del patto siglato con il Confessionale. La felicità e l’eccitazione delle quattro ragazze è palpabile, anche se non sappiamo quale sia stata la loro destinazione.

    Gaia, Sabrina, Martina e Ilenia mettono da parte per un po’ lo stress delle telecamere di Cinecittà e si rilassano per un intero pomeriggio.

    Come per Cenerentola, anche per le nostre quattro arriva il tempo di tornare a casa. ‘No, non voglio rientrare“, grida Martina una volta ritornata a Casa. Prima di ritornare effettivamente a Casa, le ragazze preparano una versione verosimile da raccontare ai loro compagni di avventura: ‘Allora organizziamoci leviamo il cibo che, in teoria, abbiamo mangiato ieri e oggi e mi raccomando, dobbiamo dire tutte la stessa versione dei fatti, non facciamoci scoprire!‘, suggerisce Ilenia.

    Proprio la ragazza romana è tornata a discutere con il suo amico Franco: i due la scorsa settimana avevano discusso. Franco e Ilenia sono in camera e ritornano a parlare della loro lite, inizia il fisioterapista: ‘Io ero convinto che avessi capito che anche Vito aveva detto le stesse cose su di te‘. La romana lo attacca: ‘Avete visto del marcio in me!‘. Franco dice che sia lui che Vito non hanno mai avuto nessun dubbio su di lei: ‘Ho avuto le mie perplessità ma me le sono fatte passare‘. Ilenia resta comunque molto dispiaciuta: ‘Sono esagerate le tue perplessità. Però almeno tu hai ammesso di averle dette ma Vito no!‘. La lite fra i due ex amici continua…

    396

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE