Grande Fratello 12, Mirko e Filippo si picchiano in diretta

La diretta del Grande Fratello 12, che stiamo seguendo con attenzione sin dall’inizio, è stata scandita sinora da momenti che definire ‘vergognosi’ è dire poco: non solo lo sclero di Rudolf Mernone, ma anche quello di Amedeo; senza tralasciare, ovviamente, le urla di Chiara e l’isteria di Ilenia, per una edizione vissuta a pieno non da persone, ma da uno o due branchi che hanno lasciato l’educazione, e il rispetto soprattutto, a casa. Tutti vi sarete sicuramente chiesti a cosa facesse riferimento Alessia Marcuzzi quando parlava di problemi sorti durante la pubblicità, nel break successivo all’uscita di Monica, per intenderci. A svelarlo è stato proprio Alfonso Signorini, che su Twitter ha scritto: Due concorrenti già usciti si sono presi a botte durante la pubblicità. E se vi diciamo che i protagonisti sono stati nientepopodimeno che Mirko D’Arpa e Filippo Pongiluppi, non stupitevi: il primo è di una aggressività davvero incommentabile; sul secondo preferiamo non esprimerci. Lo abbiamo capito proprio dagli altri due messaggi che Signorini ha pubblicato sul social network.
Non mi ricordo i loro nomi. Uno è quello che faceva l’opinionista a Forum l’altro è l’ex della Minetti
E poi ancora:
Vi dico solo che volavano le scarpe. Beh va beh….
Queste, le parole di Alfonso, indignato per la puntata che sta andando in diretta, dinanzi a milioni e milioni di telespettatori: dopo l’uscita di Rudolf, che non è un eroe, visto che tutti conoscevamo certe dinamiche, e non vanno di certo condannate (stiamo parlando di contratti con Endemol, mica di noccioline); e dopo la lite furibonda tra Chiara e Amedeo, la parte da protagonista è toccata a Daniel, il Johnny Depp dei poveri, oggi al centro della blogosfera per via del suo discusso orientamento sessuale: il ragazzo ha bestemmiato e ha dovuto abbandonare subito la casa. Gli ingredienti per una puntata indimenticabile, in senso negativo ovviamente, ci sono tutti, insomma.
Continuate a seguire la nostra blogcronaca!
Lun 23/01/2012 da MIK



![Belen e Stefano De Martino felici: il ballerino cancella Emma per sempre [FOTO + VIDEO]](http://static.televisionando.it/televisionando/fotogallery/147X94/48131/stefano-de-martino-si-tatua-la-b-di-belen.jpg)









![Antonella Elia dopo la vittoria: 'Manuel, il pubblico punisce i traditori' [FOTO + VIDEO]](http://static.televisionando.it/90X58/www/televisionando/it/img/antonella-elia-manuel-casella-isola-dei-famosi-2012-foto.jpg)
![Sara Tommasi delira su YouTube per riconquistare Alfonso Luigi Marra [VIDEO]](http://static.televisionando.it/youtube-vg/90X58/vi/5Oh7OkcqG0c/0.jpg)
![Isola dei Famosi 2012, Antonella Elia e Manuel Casella in finalissima? [VIDEO]](http://static.televisionando.it/youtube-vg/90X58/vi/DpU_v_imAvA/0.jpg)
