Grande Fratello 12: Luca Di Tolla ed Enrica Saraniti pronti per il matrimonio

Grande Fratello 12: Luca Di Tolla ed Enrica Saraniti pronti per il matrimonio

Luca Di Tolla ed Enrica Saraniti del Grande Fratello 12 sono ancora insieme e progetto felici il loro matrimonio

    Avevano tutti contro ma alla fine l’hanno spuntata loro. Luca Di Tolla ed Enrica Saraniti del Grande Fratello 12 stanno ancora insieme e sono più uniti e felici che mai. Nessuno avrebbe scommesso un centesimo sulla durata della loro storia, ma a quanto pare sarebbe stato il caso di farlo: i due piccioncini pensano infatti al matrimonio.

    Si sa che al Grande Fratello le coppie nascono e muoiono con la stessa rapidità con cui ci si cambia i calzini, a parte rare eccezioni. A volte gli amori nati nella Casa riescono a sopravvivere anche all’esterno e vengono coronati dalla celebrazione di nozze e dall’arrivo di figli. E’ il caso ad esempio di Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti, oppure di Patrick Pugliese e Martina Pascutti, due coppie ora felicemente accasate con prole.

    E potrebbe presto essere il caso anche di Luca Di Tolla ed Enrica Saraniti. Quando la scintilla scoccò tra i due, durante l’ultima edizione del reality show, quasi nessuno credette alla veridicità del loro sentimento. Complici il carattere repentino della cosa e i pettegolezzi sulle preferenze sessuali del biologo marino, la storia venne presto bollata come falsa. Gli stessi inquilini della Casa non esitarono a puntare il dito contro i due, accusandoli di aver costruito tutto per andare avanti nel gioco.

    Eppure, a due anni di distanza, Luca ed Enrica sono ancora insieme e più uniti che mai. Sono ormai lontane le telecamere del GF, così come gli scandali per foto hot che ritraevano Di Tolla in compagnia di Valerio Pino, nel futuro ci sono solo loro e la famiglia che intendono formare.
    Intervistata sulle pagine di Visto, la coppietta ha rivelato che nei progetti c’è innanzitutto il matrimonio, che legittimerà a tutti gli effetti l’unione sentimentale. Enrica anticipa che percorrerà la navata avvolta in un vestito tutt’altro che appariscente:

    ‘Da noi al Sud piace molto la sposa con abiti sfarzosi, il mio vestito sarà invece elegante, ma molto semplice.’

    Luca sembra preoccuparsi molto del numero degli invitati, che dalla parte della sposa saranno più che abbondanti. La suocera vuole le cose fatte per bene e bisognerà accontentarla. Tuttavia, nel caso in cui la situazione dovesse sfuggire di mano, Enrica ha pronto il piano di riserva:

    ‘Nella peggiore delle ipotesi prenderemo un aereo e ci sposeremo su un atollo solo con il prete, i testimoni e i nostri genitori.’

    433