Grande Fratello 12 live: il triangolo Gaia-Armando-Caterina, eliminata Adriana

Grande Fratello 12 live: il triangolo Gaia-Armando-Caterina, eliminata Adriana

Grande Fratello 12: live della nona puntata fra ospiti (Sabrina Ferilli, Alessandra Amoroso, Katia e Valeria), il triangolo Gaia-Armando-Caterina, eliminata Adriana

    01 00214260000018

    Nona puntata per il Grande Fratello 12, pre natalizia e come al solito ricca di sorprese. Oltre agli ospiti Sabrina Ferilli accompagnata da Katia e Valeria (per risollevare le sorti del cinepanettone Vacanze di Natale a Cortina battuto da Sherlock Holmes al botteghino) e Alessandra Amoroso (per aiutare i nostri nello show di Natale) al centro della puntata ci sarà la coppia Armando e Caterina, o meglio il triangolo amoroso formato da loro due e la fidanzata del catanese. In puntata verrà svelato anche il passato oscuro di due dei concorrenti, chi saranno?

    Stasera si scoprirà inoltre quale sarà il destino dei tre nuovi arrivati? Yassine, Fabrizio e Franco resteranno in casa o uno dei tre dovrà andarsene? Ad attendere i nostri concorrenti anche un’eliminazione a sorpresa che cambierà le sorti del gioco. Appuntamento alle 21:10 con la nostra diretta.

    21:22
    Alessia Marcuzzi con un’inedita frangetta saluta il pubblico e indossa un vestito giallo bellissimo. La conduttrice presenta gli ospiti di oggi: Sabrina Ferilli, Alessandra Amoroso e il duo Valeria e Katia. La romana ci presenta il ménage à trois: Armando, Caterina e un’inaspettata Gaia, a dire il vero pensavo parlassero di Gaia. Alessia saluta i suoi ragazzi: il neo-arrivato Fabrizio soprannominato il Johnny Depp della casa, ma che!!!! In un video la complicità fra Adriana e Fabrizio, il ragazzo di Massa è conteso con Enrica, Chiara, Gaia e Floriana. La siciliana è su tutte le furie e ha detto un paio di cattiverie contro Adriana. La salernitana si difende dalle accuse della siciliana e difende il suo ragazzo anche se non è stato tirato fuori, Alessia chiede a Enrica cosa crede di avere più di Adriana? La siciliana crede di essere la Brigitte Bardot de noantri e dice che a sensualità e femminilità non può essere paragonata ad Adriana, sinceramente la psicologa potrebbe farci il favore di scendere dal piedistallo. Alfonso come al solito riassume il nostro punto di vista con il modo di dire: chi si loda, s’imbroda e il suo atteggiamento dà parecchio fastidio e la invita di mettersi in competizione ed Enrica dice che non conosce il tatuatore a tal punto di lottare per lui. Enrica si alza e se ne va e dice: se pensate queste cose di me, ditemele in faccia. Signoooore!!!!

    21:36
    Collegamento in Casa con le prime due ospiti Katia e Valeria nel tugurio. Si ritorna in salotto, Enrica è irritata per le parole dette su di lei e Chiara attacca Rudolf perché ha applaudito l’intervento di Alfonso Signorini, la siciliana ce l’ha con qualcuno in Casa che è andato a riferire delle cose non vere su di lei, la ragazza è parecchio alterata. Alessia parla della prima coppia nata nel GF12 quella nata fra Armando e Caterina, bisogna chiarire se il siciliano ama ancora la sua ex Elisa e se il ragazzo ha un debole per Gaia, infatti si è dichiarato anche a lei. In Casa si continua a discutere con Chiara in primis, la milanese ne ha per tutti. Alessia parla della prima coppia nata nel GF12 e c’è un video su Caterina e Armando. L’architetto siciliano parla anche di Elisa, Floriana come al solito dice la sua cattiveria e dà della giocatrice alla veneta, l’igienista padovana fa no con la testa. Caterina dice di aver chiarito, Armando dice di non voler sprecare fiato per rispondere alla femme fatale. Alfonso parla della terza incomoda Gaia e tra poco scopriremo cosa le ha detto Armando… Giusto il tempo di vedere Alessandra Amoroso.. Pubblicità.

    21:49
    Si torna in Casa e Floriana non si spiega perché a Caterina piace il siciliano, ma prima lei era pazza di Rudolf e lei non si spiega come sia possibile. La padovana si difende: ‘Pensa ai c***i tuoi, che io penso ai fatti miei’. Alessia parla della curiosità di Armando per altre ragazze in Casa e il riferimento e a Gaia come si intuisce dal filmato anche la bella romana è imbarazzata dal comportamento del catanese, Caterina è preoccupatissima. La romana parla di quello che le ha detto il catanese e in confessionale le due (insopportabili) pettegole Floriana e Chiara che parlano della situazione dell’architetto: una ragazza fuori e due qui. Caterina è infuriata, ma ce l’ha soprattutto con Gaia, la veneta lo difende e dice di fidarsi di lei. Armando dà i complimenti ‘per il gran montaggio‘ e Alessia si incavola, Gaia si difende, mentre la presentatrice gli ricorda che ha una donna. Alfonso vuole fare una domanda a Gaia: ‘Visto che sei stata prodiga nel raccontare nei minimi dettagli alle tue amiche le attenzioni di Armando, perché non l’hai fatto con Caterina?‘ La veneta è su tutte le furie e dice ‘poi la falsa sono io!’ e la ragazza ha ragione. Gaia si difende e l’architetto dice che ‘determinati complimenti li faccio anche a Martina’ e noi iniziamo a pensare che il catanese fra Elisa, Gaia e Caterina debba fare un po’ di chiarezza. La romana dice di essersi comportata bene e che la chiarezza l’avrebbe ferita di più, siamo sicuri???? Mentre in Italia si continua a discutere, Alessia chiude il televoto. La presentatrice chiede a Caterina cosa le abbia dato fastidio di questa cosa, la veneta dice che Gaia è una di quelle persone a cui tiene in Casa, ma si aspettava una maggiore fiducia, interviene la prezzemolina Chiara e la veneta le intima di stare zitta, lo facciamo anche noi. Caterina si altera con la milanese e noi siamo con lei, Alfonso vuole parlare con il diretto interessato Armando. E per portare acqua al suo mulino il catanese che ha due piedi in tre scarpe parla del sorriso di Ilenia e l’opinionista dice che se alla veneta va bene il suo comportamento siamo contenti tutti. Alessia sta per chiudere la discussione, ma Gaia continua a parlare.

    22:05
    Alessia parla di Adriana e del suo passato, i suoi genitori si sono separati prima che lei nascesse e la ginnasta salernitana rivedrà il padre con cui ha avuto un rapporto molto complesso. Il padre della ragazza le ha scritto una lettere molto commovente e le chiede scusa per via della sua assenza in questi anni e giustifica la sua rabbia e chiede di perdonarlo e di stare insieme nonostante tutto. Adriana scoppia in lacrime appena vede le mani (enormi) del padre e alla fine della lettera è in una valle di lacrime e dice che non si sarebbe mai aspettata queste parole dal padre e da sempre stava cercando queste “parole” dal padre e ringrazia gli autori e tutti. Tra poco scopriremo chi sarà l’eliminato di questa sera…. Pubblicità.

    22:16
    Alessia si collega con la casa, ora scopriremo chi dovrà lasciare la Casa, tra Amedeo, Adriana e Vito il primo concorrente a essere salvato è VITO. Il Grande Fratello ha pensato anche a una sorpresa per Amedeo, che sarà la sua fidanzata??? C’è una scatola con dentro un cappello di paglia che aveva comprato a Disneyland con la sua famiglia, un regalo di papà: un video con il papà di Amedeo, il signor Aterrano ha una bassa concenzione di sé questo va detto e soprattutto ha dei capelli assurdi e il campano scoppia a piangere: il padre è un grande punto di riferimento per lui. Amedeo dice ai suoi genitori che li vuole bene e il cuore di mamma di Alessia si commuove. La presentatrice dice che Amedeo e Adriana andranno in un luogo e intanto salutano i suoi compagni di avventura. Alessia fa vedere agli altri concorrenti un video sulle settimane di permanenza in Casa, Chiara è inconsolabile, piange Luca… chiunque esca sarà davvero una perdita per la Casa del GF12. Rudolf parla di Adriana che le ricordava un po’ Francesca e in Amedeo un compagno di giochi anche se i due avevano avuto uno screzio. Sorpresona Adriana e Amedeo sono in studio e qui sapranno il loro verdetto. Ad abbandonare la Casa e il gioco è ADRIANA. Alessia svela anche il futuro dei tre concorrenti entrati lunedì scorso: Fabrizio, Franco e Yassine rimangono in Casa. Alessia reintroduce il voto del preferito e la mente ritorna a Ferdinando l’anno scorso che rimase per mesi il preferito dei telespettatori in Casa e la grande novità è che da questa sera si possono vincere 5mila euro in gettoni d’oro, pubblicità e fra poco arriva la Ferilli.

    22:44
    Alessia ci ricorda il voto del preferito ed ecco che i concorrenti sapranno che Adriana è stata eliminata: la presentatrice invita Chiara e Gaiaad andare davanti alla porta rossa la romana scoppia a piangere e a urlare mentre il campano viene salutato dagli altri coinquilini. Gaia viene consolata da Enrica, Floriana, Chiara e lo stesso Amedeo che le porge i saluti dell’amica.

    La romana è inconsolabile e non ne capiamo il motivo alla fine come ricorda anche Alessia si tratta di un gioco. La presentatrice presenta un video scherzoso sulla coppia Armando e Caterina, poi a Martina piace a Franco, Yassine è un provolone, a Franco piace Gaia e Floriana trova affascinante il bresciano, e poi Ilenia e Fabrizio e c’è anche il placet di Rudolf, la romana (che adoriamo) dice di essere preoccupata perché non le piace nessuno. E ritorna il quiz di Alfonso per scoprire chi ama chi, si inizia con Franco che ha scherzato con Martina e viene accusato di essere un pinocchio, Yassine deve fare una scelta e dice il nome di Martina, Floriana da ‘femme fatal’ è diventata una ‘noia mortale’ e Alfonso chiede chi vuole sbloccare la nostra Ilenia e secondo il giornalista la persona che potrebbe aiutarla è Rudolf e la romana è disperata. Alfonso sostiene che quello che le piace e Rudolf, ma lei nega… sarà vero?

    22:57
    Alessia presenta Sabrina Ferilli, è qui per risollevare le sorti del cinepanettone Vacanze di Natale a Cortina d’Ampezzo, fra le guest star c’è anche Signorini. L’attrice patteggia per i ragazzi per la prima volta in dodici anni perché sono parecchio svegli, ci colleghiamo con la stanza delle sorprese dove i ragazzi in desabillé si vestono da Babbi Natale sexy, tristezza, ecco che i ragazzi esultano appena vedono la Ferilli che commenta il pacco dello squalo, signore mie preparatevi. Katia e Valeria salutano i ragazzi e toccano i muscoli di tutti, grandi! Le due comiche dicono a Di Tolla che è un pesciolino rosso, fra poco il balletto sexy dei ragazzi progettato dalla Ferilli, imperdibile. Pubblicità.

    23:09
    Alessia svela cosa facevano i ragazzi in settimana ed ecco che scoprono che dietro c’è la manina di Sabrina Ferilli, l’attrice ha pensato a questo strip-tease, risatine delle ragazze, al freddo e al gelo le ragazze vanno fuori ed ecco che arriva l’esercito dei babbi natale sexy: un bel momento di televisione, per fortuna c’è Rudolf a nobilitare lo show. Ragazze in visibilio, Alessia e Sabrina felici ed ecco che arrivano Katia e Valeria. Katia prende in giro armando dicendo che anche lei era una sua ex fiamma, nel frattempo Valeria si è seduta accanto a Rudolf, Valeria chiama lo Squalo e lo insulta, i due devono chiarire, lo chiama faccia di tolla e che Corona l’ha pagato 18 euro per scattare le foto e Katia dice, ma soprattutto ti vesti. Ecco che vediamo il trailer del cinepanettone. Di Tolla butta per terra la povera Valeria che saluta il marito. Dopo la cagnara, si torna al gioco ed ecco che partono le nomination, i nominabili sono: Vito, Chiara, Amedeo, Kiran e Martina.
    Si parte con Chiara che nomina KIRAN e MARTINA.
    Tocca a Gaia, la romana è ancora molto triste per l’eliminazione di Adriana e nomina AMEDEO e KIRAN e saluta la salernitana. Al centro della discussione c’è Kiran e i suoi modi maleducati e troppo sgarbati, la solfa è sempre la stessa delle ultime otto puntate. La romana pensa che Kiran sia una presenza negativa in Casa, il bergamasco tenta di difendersi e sembra arrampicarsi sugli specchi. Alfonso parla del bergamasco e lo definisce astuto, predica bene in puntata, ma in settimana razzola male e continua a dire che smusserà i comportamenti criticati. Fra poco Alessandra Amoroso entrerà nella Casa, pubblicità.

    23:37
    Si torna in studio, Alessandra Amoroso è in confessionale e darà una mano ai nostri nel GF show di Natale. La prova è un gioco sulla piattaforma Kinect, i prescelti sono Franco e Martina, la prova è stata superata.
    Si torna alle nomination, Vito viene chiamato in confessionale e vota CHIARA e AMEDEO.
    Tocca ad Armando, il siciliano nomina KIRAN e CHIARA per i loro comportamenti.
    In confessionale va il nostro rugbista Rudolf che nomina CHIARA e AMEDEO, la milanese al momento è la più nominata.
    Floriana va in confessionale e nomina MARTINA e KIRAN, anche il bergamasco è fra i più nominati: Chiara e Amedeo hanno tre voti e Kiran quattro.

    23:47
    Alle 23:47 parte il GF Show, il consueto spettacolo natalizio che da anni fa compagnie a noi fan del GF ad aiutarli ci sarà Alessandra Amoroso. Alessia li bacchetta e lo Squalo si difende, ma ecco che arriva Alessandra Amoroso salutata dai concorrenti del GF12. La vincitrice di Amici inizia a cantare White Christmas e sul palco arrivano i coinquilini. Vito le offre la sua giacca, grazie vi prego lasciateci questo ragazzo, pubblicità al doppio album della vincitrice dell’ottava edizione di Amici e la salentina si butta in piscina, grande!!!!! Pubblicità.

    00:00
    Si torna in studio e alle nomination, in confessionale c’è Kiran, il bergamasco nomina CHIARA e VITO perché sono poco chiari con lei.
    Tocca a Caterina, la veneta nomina KIRAN accusandolo di essere un doppiogiochista e CHIARA la sua ormai ex amica.
    In studio arriva Adriana, l’eliminata di questa settimana e vediamo le mutande di Adriana, evviva!!!! La salernitana è stata mandata via con il 55% dei voti, la ragazza non si spiega il perché è stata nominata. Ecco il consueto video delle cattiverie: Ilenia, Luca, Amedeo, Martina, Rudolf, Claudia che l’accusa di essere poco elegante e la salernitana risponde alla mamma burlesque. La salernitana ha sempre detto quello che pensava, la mamma burlesque ne ha sempre una per qualcuno e dopo aver attaccato Leone, se la prende anche con Adriana. Valeria pure l’attacca e qui vediamo parte dell’immaturità della salernitana, ecco che Alfonso parla della reazione emotiva del messaggio del padre di qualche oretta fa l’opinionista le chiede perché certi genitori si ricordano di avere dei figli durante il GF e Adriana dice che si aspettava una cosa del genere, ma secondo lei no è giusto. La giovanissima dice che ridarà un’opportunità al padre.

    Si riparte con le nomination, è la volta di “natalina” Enrica che nomina KIRAN e MARTINA, soliti motivi per il bergamasco e l’immaturità della torinese.
    In confessionale arriva Luca, lo squalo nomina VITO e KIRAN,
    tocca a Martina, la torinese è molto sorpresa per aver visto Alessandra Amoroso e ha nominato CHIARA e KIRAN.

    00:14
    Prima della nomination alcuni dei concorrenti rischiano di andare in tugurio, tocca ai nuovi arrivati Franco, Yassine e Maurizio accompagnati da tre compagne di avventura: Yassine porta con lui Martina, Franco si porta Floriana detta Barbapapa e, infine, Fabrizio si porta Enrica. Ecco che i sei arrivano nel tugurio, ma è in realtà è una suite, il buontempone del GF12.
    Tocca a Ilenia, la romana la butta sul ridere, ma nomina CHIARA e KIRAN.
    Ultimo a nominare è Amedeo, il campano fa i nomi di VITO e MARTINA. Ecco la grafica, al televoto potrebbero andare Martina, Kiran e Chiara, ma chi sarà il preferito a tra poco.

    00:27
    Chi sarà il preferito? Il preferito è ILENIA, la romana ringrazia e potrà salvare uno dei tre nominati: Kiran, Chiara e Martina e come era prevedibile la torinese è stata salvata. Al televoto vanno CHIARA e KIRAN, Alessia ricorda la possibilità di vincere i 5milioni in gettoni d’oro e le modalità di voto, raggiante Martina in tugurio. Alessia saluta i suoi ragazzi e viene inquadrata per la prima volta in nove settimane, solo per fare gli auguri ai suoi ragazzi. Buon Natale a tutti e appuntamento a lunedì prossimo e saluta Marco e Paolo. Appuntamento a Santo Stefano per la decima puntata del GF12.

    2909

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI