Grande Fratello 12, live della 16ma puntata: Amedeo fuori con il televoto, torna da Nathalie

Grande Fratello 12, live della 16ma puntata: Amedeo fuori con il televoto, torna da Nathalie

Ecco a voi il live della sedicesima puntata del Grande Fratello 12: cosa si inventeranno gli autori per risollevare le sorti di un programma che sembra ormai destinato a morire?

    grande fratello 12 live

    Ci siamo. Manca pochissimo all’avvio della sedicesima puntata del Grande Fratello 12, una serata che dovrà darci qualche risposta, soprattutto in merito alla crisi che il format sta attraversando in questo periodo: mai come quest’anno i personaggi hanno stancato, non riescono ad attecchire sul pubblico. Forse perché ormai siamo andati avanti un po’ troppo per le lunghe. Vedremo cosa si sono inventati questa sera gli autori del programma e la conduttrice (quest’anno vestita veramente male con look che non lasciano il segno… dove sono finiti gli abiti degli anni passati?) per poter risollevare le sorti del Grande Fratello!

    Tra una mezz’oretta ci rivediamo qui, pronti per commentare con voi quello che succederà nella sedicesima puntata del Grande Fratello 12… Ammesso che succeda qualcosa degno di nota e di essere commentato :D

    ore 21.25
    E finalmente inizia la sedicesima puntata del Grande Fratello 12. Alessia Marcuzzi ci propone un mini dress davvero molto mini: in tempi di crisi si risparmia sulla stoffa. La conduttrice e Alfonso Signorini annunciano grandi novità: chissà se arriveranno davvero o sarà una puntata piatta come al solito? Alessia ci dice che Chiara si confronterà con Nathalie, fidanzata di Amedeo, come già annunciato nei giorni scorsi.

    Ed ecco il primo collegamento della serata con la casa, con un riassunto della settimana appena passata. Complimenti a Kevin per i suoi capelli… no comment! Intanto la puntata inizia come al solito: si litiga, Franco contro Fabrizio, Gaia contro Amedeo… niente di rivoluzionario!!!!!

    ore 21.36
    Alessia ritorna in studio: si parla di Valentina, che è in nomination, e della sua storia drammatica con il padre. Parte il clip del racconto delle sue rivelazioni. Valentina non ha più rapporti con suo padre da tre anni, che potrebbe presto telefonare in diretta nella casa, per sentire anche la sua versione.

    PUBBLICITA’!

    ORE 21.51
    Valentina viene chiamata nel confessionale, dove l’aspetta un telefono. Alessia Marcuzzi le dice che il padre potrebbe chiamarla e fa intervenire la mamma della concorrente, che è in studio. Alfonso Signorini ricorda che è sempre importante denunciare ogni tipo di violenza e ricorda il numero di telefono. Intanto pare che il padre non abbia chiamato.

    ore 22.00
    Si cambia decisamente argomento, con la storia di Vito e Sabrina: il primo ha deciso di lasciar un po’ perdere, mentre la seconda è un po’ dubbiosa visto che lui, parlando con lei, avrebbe nominato Ilenia. Sarà il triangolo la rivoluzione annunciata? :D

    PUBBLICITA’!

    ore 22.17
    Si ricomincia. Avevamo lasciato i ragazzi a litigare e dopo la pausa pubblicitaria come li ritroviamo? Ovviamente a litigare! Intanto Alessia Marcuzzi chiude ufficialmente il televoto.
    Il primo ad essere sicuro di essere salvo è Franco.
    Il secondo concorrente salvato dal pubblico è Giusy.

    Intanto Alessia Marcuzzi ci ricorda nuovamente il confronto tra Chiara e Nathalie, con Amedeo in mezzo a due fuochi. Chiara arriva in studio. E arriva anche la famosa Nathalie, fidanzata di Amedeo. Che carine, sono vestite quasi uguale :D Le due litigano di continuo, mentre Alessia aizza un po’ le due contendenti al cuoricino del concorrente, che risponde sul video ma viene ignorato, anche perché il collegamento con lui avviene solamente alla fine. Finalmente parla anche lui. Amedeo viene fischiato prima che possa aprire bocca! Il giovane difnde a spada tratta la sua fidanzata e la sua storia d’amore, mentre si scaglia contro Chiara, tra la disapprovazione di tutti gli altri concorrenti e il pubblico in studio.

    PUBBLICITA’!

    ore 22.42
    Si ritorna in studio e parliamo ancora di Amedeo e Nathalie, con le partecipazioni di quest’ultima ad alcune trasmissioni televisive. Visto che la sua fidanzata dice che lui non ha il coraggio di abbandonare la casa per tornare da lei, lui annuncia che uscirà dal gioco. Alessia Marcuzzi gli chiede di aspettare l’esito del televoto: se non sarà il prescelto per uscire, lui vuole tornare a casa.

    ore 22.55
    Ora si parla di Sabrina e Vito. La ragazza viene invitata ad andare nel confessionale dove Alessia le dice che lui le ha scritto una bella letterina… Che amore! :D

    PUBBLICITA’!

    ore 23.05
    Ed eccoci qui nuovamente nella casa, con il momento del verdetto per vedere chi uscirà dalla casa del Grande Fratello 12. La prima a salvarsi in questo nuovo round è Valentina: rimangono solamente Amedeo e Sabrina. Tra i due abbandona la casa Amedeo, mentre Sabrina è salva. Così non deve trovare il coraggio per tornare dalla sua Nathalie :D.

    Ed ecco la novità: Comincia un nuovo periodo di immunità per quattri ragazzi per un periodo di tre settimane: dopodiché non ci saranno più immunità. Due scelti dal pubblico, uno dal Grande Fratello e uno dai ragazzi della casa. Tocca prima ai ragazzi scegliere. Armando sarà immune per le prossime tre settimane. Si riapre il televoto perché il pubblico sceglierà gli altri due concorrenti non soggetti a nomination.

    PUBBLICITA’!

    Ilenia ha ricevuto un altro messaggio, portato da un aereo. E pare sia stato mandato da parte di Rudolf, che pare abbia preso una pausa di riflessione nella sua storia con Francesca. Purtroppo, però, Ile prova ancora solo amicizia…

    ore 23.43
    Chiara torna protagonista, per parlare della sua esperienza nella casa. Alessia l’ha apprezzata davvero molto. Dopo una clip sulla concorrente, ecco che la conduttrice chiude il televoto, quindi ora scopriamo chi sono gli altri due immuni oltre ad Armando: Ilenia e Vito. Mentre il Grande Fratello sceglie Floriana. Immuni, dunque, Armando, Floriana, Ilenia e Vito.

    ore 23.51
    Si comincia con le nomination, vanno al voto i tre più nominati: Armando nomina Fabrizio e Giusy, mentre Giusy nomina Franco e Sabrina, Vito fa i nomi di Fabrizio ed Enrica, mentre Sabrina nomina Gaia e Gaetano. Tocca poi a Valentina che fa i nomi di Franco e di Martina… Ma ora è tempo di pubblicità!

    ore 00.00
    Riprendono le nomination. Gaetano fa i nomi di Kevin e Giusy, mentre Enrica nomina Franco e . Nomination interrotte perché c’è un clip e poi la prova… Floriana viene mandata nella stanza delle sorprese, dove sono appese tutte le cattiverie che i ragazzi hanno detto durante la settimana: nella stanza anche Franco, Gaia e Kevin, che subisce anche la prova pulsanti. I ragazzi si portano a casa 250 euro.

    ore 00.13
    Le nomination riprendono: Martina nomina Fabrizio e Valentina, mentre Fabrizio fa i nomi di Franco e Valentina e Kevin quelli di Gaetano e Martina. Gaia, che riceve un messaggio da casa, nomina Sabrina e Gaetano.

    PUBBLICITA’!

    ore 00.25
    Franco, nel confessionale, nomina Fabrizio ed Enrica, mentre Ilenia fa i nomi di Fabrizo ed Enrica e, infine, Floriana nomina Franco e Gaetano. Alla fine in nomination vanno Fabrizio, Franco e Gaetano, con cinque voti a testa. Il televoto è ufficialmente aperto per decidere chi uscirà la prossima settimana!

    E con un ritardo di una ventina di minuti (la Gialappa’s sarà davvero molto contenta di ciò :D), finisce la sedicesima puntata del reality show: ci si vede lunedì prossimo, con l’ultimo serale nel primo giorno della settimana, perché successivamente Alessia Marcuzzi ci terrà compagnia di giovedì! Buona notte gente! :)

    1264

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI