Grande Fratello 12, live 18esima puntata: esce Enrica ed entra Valentina, al televoto Valentina, Sabrina, Kevin e Ferdinando

Grande Fratello 12, live 18esima puntata: esce Enrica ed entra Valentina, al televoto Valentina, Sabrina, Kevin e Ferdinando

A breve inizierà il live in diretta sul nostro sito internet della diciottesima puntata del Grande Fratello 2012, che assisterà all'ingresso nella casa di un nuovo concorrente

    nuovo concorrente gf12

    Un nuovo concorrente farà il suo ingresso nella casa del Grande Fratello 12: tra pochissimo, infatti, la conduttrice Alessia Marcuzzi (chissà come sarà vestita!!!!) presenterà al pubblico in studio, a quello collegato da casa e agli inquilini della casa più spiata le novità e le sorprese che la produzione del reality show ha pensato per la serata di oggi. Le anticipazioni sulla nuova puntata del Grande Fratello 2012 ci dicono che arriverà il nuovo concorrente scelto su internet, ma anche che due inquilini dovranno lasciare la casa, oltre alle solite nomination e alla prova settimanale che sarà decisamente bestiale!

    Vedremo tra poco chi uscirà tra Enrica, Franco, Valentina, e Sabrina, nominati della settimana, ma anche chi sarà l’eliminato a sorpresa, scelto probabilmente dai quattro immuni, ma anche chi andrà in nomination per la prossima settimana e cosa pensano i vecchi concorrenti dei tre nuovi invasori. I ragazzi saranno anche impegnati nella nuova prova settimanale contro dei cagnolini… Chi vincerà tra esseri umani e animali?

    A tra pochissimo con la diciottesima puntata serale del Grande Fratello 12!

    ore 21.23
    Si comincia… Alessia Marcuzzi, finalmente vestita, annuncia che si entra in una fase dura del gioco, con una seconda nuova eliminazione e, lo giura, l’ultimo nuovo concorrente della casa del Grande Fratello. Ricordando anche la sfida: nel confessionale possiamo vedere lo sfidante, un gran bel cagnolino, decisamente più intelligente di tante persone presenti in casa… :D

    Alessia si collega con la casa, dove i ragazzi non sono ancora pronti: la conduttrice ci mostra come sono cambiate le cose con l’ingresso di Cristina, Patrick e Ferdinando, accolti molto bene. Ma sarà davvero così? Presto vedremo cosa ne pensano davvero con i loro confessionali!

    Ovviamente si sentono minacciati da queste persone che sono decisamente più famose di loro, sono già conosciute dal pubblico. E non hanno tutti i torti! Ferdinando pensa che si scatenerà una bella guerra… Ed è proprio lui ad essere il più temuto!

    Alfonso Signorini ricorda che teoricamente anche i concorrenti non famosi entrati dopo potevano avere un vantaggio su chi era già in casa. Il problema è il fatto che loro sono famosi e che Ferdinando non li vede come persone ma come giocatori… E Alessia ricorda che in questo modo loro verranno spronati a lottare ancora di più!

    Ai ragazzi viene ora chiesto di fare una scelta che potrebbe influire sull’assetto della casa: tutti, tranne i tre nuovi invasori, sono invitati ad andare nella stanza delle sorprese.

    ore 21.41
    Armando prende delle buste e le consegna ai compagni. Lì ci sarà una votazione che riguarderà proprio Ferdinando, Cristina e Patrick. Dovranno scegliere un candidato all’eliminazione. Dopo la pubblicità i ragazzi voteranno!

    ore 21.47
    Torniamo in studio per la votazione. I ragazzi devono scegliere dalle buste le foto della persona che vogliono candidare all’eliminazione: Ferdinando viene scelto da tutti, tranne Enrica e Floriana che invece votano per Patrick. Valentina sceglie Cristina. Ferdinando è il candidato all’eliminazione.

    ore 21.51
    I ragazzi rientrano in casa ma non devono dire nulla. Alessia svela tutto ai tre nuovi invasori, affermando che uno di loro andrà al televoto alla fine della puntata. Ma non svela il nome di Ferdinando.

    Si torna in studio per la polemica che riguarda i concorrenti nominati la settimana scorsa, facendo vedere le reazioni degli altri ragazzi. Ovviamente ora si litiga!!!! :D E poi Alessia chiude il televoto!

    Mario porta la busta con il verdetto: il primo concorrente che si salva è Valentina, il secondo che può continuare la sua avventura è Franco. Vito e Floriana vanno nella stanza delle sorprese: chi uscirà tra Sabrina ed Enrica? Saranno i due nella stanza delle sorprese a scoprirlo per primi e a comunicarlo agli interessati.

    PUBBLICITA’

    ore 22.10
    RVM strappalacrime… Sabrina dice che forse si sta innamorando di Vito… che prende la busta… I ragazzi scoprono che è Enrica a dover uscire. In studio parla Luca, degli individui macchiavellici, contro Ilenia: il pubblico non crede alla storia tra Luca ed Enrica!!!!!

    Vito ora riceve una sorpresa. Dopo il racconto della sua storia, ecco che in casa arriva la sorella.

    PUBBLICITA’

    ore 22.38
    Torniamo in studio. Ora gli immuni avranno un compito ingrato: dovranno scegliere un concorrente che verrà eliminato. I quattro vanno nella stanza delle sorprese: ognuno dovrà fare un nome diverso. Vito sceglie Valentina, Armando sceglie Giusy, Floriana sceglie Franco, Ilenia sceglie Sabrina, ma si lamenta del metodo di votazione. Gli altri ragazzi intanto seguono tutto dal salotto. Dei quattro nominati, solamente uno si potrà salvare: davanti a loro ci sono quattro buste, una sola dà il diritto a salvare una persona. Ognuno dovrà scegliere una busta.

    Armando apre la sua busta: non può salvare nessuno. Vito apre la sua busta: non può salvare nessuno. Floriana apre la sua busta: può salvare qualcuno. Ilenia apre la sua busta: non può salvare nessuno. Floriana salva Valentina. Guarda caso tutti volevano votare lei e lei viene salvata dalla sua amichetta… Al televoto vanno quindi Giusy, Franco e Sabrina. Il televoto viene aperto.

    Il pubblico deve decidere chi salvare: esce chi ha meno voti.

    ore 22.49
    Siamo arrivati al momento della prova. Cristina è la prima a rispondere sulle domande del mondo animale, con un cagnolino davvero meraviglioso… Adesso però è il momento di una sorpresa a Kevin, solo dopo la pubblicità però!

    ore 23.06
    Si torna in studio. Alessia ricorda il solito televoto con Giusy, Franco e Sabrina: ricordatevi che votate chi volete salvare!!!!

    Ora è il turno di Kevin: lui non ha fatto mistero dei suoi gusti sessuali, ma a casa è un po’ diverso. Ma questa sera i famigliari gli faranno una bella sorpresa.


    ore 23.16
    Arriva in studio Fabrizio. E ci scappa l’RVM dedicato alla sua storia nella casa, una storia da tombeur de femme! Entra anche Monica per un bel confronto con lui: dalla casa ci arrivano immagini davvero bollenti del nostro bel Casanova.

    ore 23.30
    Il televoto è stato chiuso, Alessia si collega con la casa. Giusy pensa di uscire. Arriva Mario con la busta: il pubblico ha deciso che tra Franco, Giusy e Sabrina il concorrente che deve abbandonare la casa è proprio Giusy. Ci aveva visto giusto.

    PUBBLICITA’

    ore 23.36
    Kevin è distrutto per l’uscita di Giusy. Dopo Enrica, anche lei. Ora cominciano le nomination, ma prima Alessia annuncia che Ferdinando è già al televoto. Ma ora al via le nomination: Ferdinando sceglie Martina e Sabrina. Ilenia vota Valentina e Sabrina.

    Nomination interrotte, per la seconda prova: il percorso di agilità, contro un altro cagnolino… che verrà sfidato da Franco e Ilenia. Intanto continuano le nomination: Floriana sceglie Franco. Gaetano vota per Valentina e Sabrina. Kevin nomina Sabrina e Valentina. Ma ora è il tempo della prova, superata con 20 secondi di anticipo… Per loro 150 di euro, per un totale di 250 euro, visti i soldi guadagnati prima da Cristina.

    Ma torniamo alle nomination: Gaia sceglie Sabrina e Valentina. Sabrina nomina Valentina e Kevin. Patrick vota Valentina e Gaia. Pubblicità e poi l’ingresso dell’ultimo concorrente…

    ore 00.00
    Arriva il nuovo concorrente, scelto tramite il casting online: Alessia ci fa vedere un po’ di provini. O mamma!!!! In realtà arrivano quattro aspiranti concorrenti, ma solo uno entrerà nella casa più spiata: Francesca (28 anni, parrucchiera), Paolo (calabrese, 38 anni, sposato, tre figli, insegnante di ballo, ottavo di tredici fratelli), Valentina (32 anni, della provincia di Arezzo, lei è la regina della mortadella… cominciamo bene!) e Ivan (28 anni, dall’Umbria, lavora nell’azienda di famiglia produttrice di olio d’oliva). Alessia ha in mano la busta con il verdetto: entra Valentina.

    Dopo la regina della mortadella, torniamo alle nomination: Vito sceglie Valentina e Kevin. Franco nomina Valentina e Martina. Tocca a Cristina, che sceglie Gaia e Kevin.

    ore 00.11
    Sorpresa per Ilenia, con un messaggio da casa. E’ il suo papà.

    Per alcuni ragazzi si aprono le porte della suite: tocca ai migliori della prova, ovvero Franco e Ilenia. Entrambi possono scegliere un compagno solo per la cena: lui una donna e lei un uomo. Franco porta Gaia, mentre Ilenia porta Armando. Per loro una fiesta in perfetto stile brasiliano. Gli altri, ovviamente, sono un po’ indispettiti… :D

    Si ritorna alle cose serie o quasi, perché Valentina con tanto di mortadella in mano, è pronta per entrare. Alessia chiama la regina della mortadella nel confessionale e appare Vale, annunciata come la nuova concorrente del reality show. L’ultima. I ragazzi vanno ad accoglierla.

    ore 00.23

    Valentina, non la mortadellara, va nel confessionale per le nomination: lei sceglie Gaetano e Sabrina. Martina, un po’ invidiosa della suite, vota Valentina e Franco. Ultima nomination di Armando che sta ballando con le brasiliane: lui sceglie Valentina e Kevin. Al televoto vanno Valentina, Sabrina e Kevin, oltre che Ferdinando scelto nella prima parte della puntata.

    ore 00.31
    E anche la diciottesima puntata finisce… L’appuntamento è per lunedì prossimo, mentre dalla settimana successiva il GF 12 andrà in onda di domenica. Ora è il turno della Gialappa’s!!!!!!!!!

    1621

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Enrica Maria SaranitiGrande Fratello 14Kevin CagnardiReality ShowSabrina MbarekValentina La NotteFerdinando Giordano