Grande Fratello 12, live 14° puntata: Daniel squalificato, Rudolf lascia la Casa. Rissa in studio

Grande Fratello 12, live 14° puntata: Daniel squalificato, Rudolf lascia la Casa. Rissa in studio

Grande Fratello 12, il live della quattordicesima puntata: squalificato Daniel, Rudolf lascia la Casa

    daniel mkongo squalificato

    Qualche ora prima della diretta della quattordicesima puntata del Grande Fratello 12 è arrivata la conferma della squalifica di Daniel. A renderlo noto la produzione del reality show di Canale 5 in un comunicato: ‘Dopo aver visionato i filmati relativi all’episodio verificatosi nelle scorse ore, in cui uno dei concorrenti ha pronunciato espressioni gravemente offensive per la sensibilità del pubblico, ha preso la decisione di squalificare il concorrente dal gioco‘. I ragazzi lo scopriranno oggi in puntata.

    Oltre all’addio di Daniel in studio tornerà lo squalo Luca Di Tolla e ne vedremo delle belle, il bel rugbista Rudolf è messo di fronte a una difficile scelta per avere notizie della sua bella Francesca e poi chi uscirà fra Amedeo, Monica e Chiara? E parleranno Vito e Sabrina della fine della loro storia? Questo e molto altro in diretta a partire dalle 21:10.

    21:21
    Per la prima volta in quattordici puntate il vestito di Alessia Marcuzzi non ci piace, troppo scollato è praticamente nuda. La romana fa subito riferimento a una busta nera in cui c’è scritto il destino di Daniel e c’è il clippino riassuntivo della scorsa settimana e i temi della puntata: i tre nominati, la scelta di Rudolf, il ritorno di Luca in studio e degli ex gieffini Jimmy, Margherita, Rosa e Ferdinando.

    Fabrizio contro tutti
    Alessia saluta i suoi ragazzi e accenna a Fabrizio, protagonista in negativo della settimana. L’ennesima lite per la spesa ha portato a una frattura dentro la Casa: il massese a causa della mega lite. Alessia chiama in causa Franco che ha dato del codardo al tautatore, il romano dice che non esistono le bande (fischi del pubblico) e come al solito in men che non si dica diventa una tonnara. Armando dice che non vuole più parlare a Fabrizio, Rudolf dice che non c’è nessuna banda e viene chiamato in causa Alfonso, l’opinionista ce l’ha con il resto della Casa che non ha preso posizione per placare la situazione, Gaia prende la parola e dice che lei, invece, la voce l’ha alzata. Si chiude il blocco lite per il cibo e Alessia si avvicina ad Alfonso iniziano a parlare dell’antica Roma e la nostra saluta gli ex gieffini gladiatori per una sera, e lo studio diventa un’arena. Ave Jimmy, Margherita, Ferdinando et Rosa. Margherita (fuori luogo) si lamenta per la mise e noi andiamo in pubblicità.

    21:44
    Jimmy incita il pubblica e i legionari del GF11 lotteranno a breve per l’onore contro i quattro di quest’edizione. Alessia preannuncia la sorpresa per Rudolf e finalmente vedremo la donna più invidiata della casa. Ci si collega con la Casa e come al solito si stanno picchiando: Gaia litiga con Vito, Rudolf e Fabrizio, ma si deve parlare di Floriana.

    Sailor Floriana
    La potentina se l’è presa con Amedeo perché ha affermato che vincerà anche questa nomination, dopo aver attaccato il campano, la 21enne viene presa di mira da lui, Rudolf, Vito e Franco. Floriana continua ad alzare la voce e attacca Amedeo, il campano si difende. Alessia chiama in causa Rudolf e accusa la potentina di recitare ‘e lo sta a fa anche adesso‘, Alessia sottolinea che non è il massimo della cavalleria che cinque uomini si mettano contro una donna. Franco le dice che ‘Floriana si fa vittima e carnefice da sola‘, la presentatrice li lascia a scannarsi. Floriana diventa dunque Sailor Floriana e noi abbiamo le travecole a causa dei troppi litigi.

    Rudolf vs. Floriana e l’Alessia furiosa
    Terminata l’ennesima lite si parla della storia d’amore fra Rudolf e Francesca, dopo la diffida legale della scorsa settimana la ragazza ha cambiato idea e incontrerà il suo rugbista. Durante la clip Floriana ci mette del suo e dice ‘forse non vuole apparire come la cornuta di turno‘ e il romano scoppia e la inizia a insultare: le dà della pezzente, boato del pubblico. Alessia è senza parole, Rudolf manda a fare in ***o la potentina e la romana va su tutte le furie e gli dà del maleducato e gli dice: ‘Chi ti crede di essere‘. Alessia è furiosa, ricorda che ognuno può dire quello che vuole in confessionale, una brutta caduta per il rugbista, ci dispiace era il nostro Paese. Alessia è furiosa e redarguisce i gieffini, li lascia e la potentina continua a provocare (questo sì, permettetecelo) e Rudolf le dà pan per focaccia. Pubblicità e un po’ di acqua con lo zucchero per Alessia, mai come ora così arrabbiata.

    Rudolf e Francesca
    Alessia sembra più calma e invita Rudolf nella stanza delle sorprese, il rugbista apre una busta che riguarda il loro futuro e decide di rinunciare alla sua immunità questa sera per sapere cosa gli deve dire Francesca. La ragazza gli scrive una bellissima lettera, spiega il perché della tutela legale dell’avvocato, non avrebbe voluto sapere certe cose dalla tv (il riferimento è chiaramente alla storia di Guendalina), lo aspetta quando uscirà per discutere del loro futuro. Il rugbista ce l’ha con tutte quelle persone che si sono messe in mezzo alla loro storia, cita anche lui Guendalina (in partenza per l’Honduras) e le dice che è uno zero farsi pubblicità alle spalle della loro storia è ‘vergognoso‘. Lui è pazzo di lei e vuole stare solo con lei, fra loro due si mette Alfonso e gli dà del mezzo concorrente perché ha le mani legate a causa della storia con Francesca. Rudolf è nervosissimo e se la prende con il giornalista e anche con Alessia. La romana dice che in sette edizioni nessuno si è mai lamentato anche se era fidanzato, la presentatrice chiede di essere più educato e gli recrimina che ha insultato i ragazzi del gabbiotto. Ormai è uno scontro fra il rugbista e Alessia, Rudolf accusa la produzione di aver fatto passare Amedeo e Chiara come se fossero fidanzati, Alessia invita a uscire Amedeo e Rudolf se gli manca così tanto la loro fidanzata. Il pubblico è dalla parte della romana, il 25enne è un fiume in pena e cita Endemol e dice di essere stato minacciato. Alfonso vuole intervenire, questa sera Rudolf si è giocato la vittoria finale e dice di voler abbandonare il gioco e si fa la valigia. Il rugbista è nervosissimo e si prepara la valigia, lo cercano di calmare Ilenia, Vito e Amedeo e minaccia di distruggere la Casa e nel frattempo accusa i ragazzi del gabbiotto di averlo preso in giro.

    Rudolf vuole lasciare la Casa
    Chiara è dispiaciuta (e anche noi) per il suo comportamento e cita Amedeo. Rudolf passa e alla valigia in mano, sta per abbandonare la Casa, Alessia non lo trattiene perché ha insultato la produzione. La milanese cerca di calmarlo, Ilenia la insulta e lei risponde, il rugbista vuole parlare con gli autori e chiede di entrare in confessionale. Amedeo vuole parlare di sé e viene insultato da Chiara, siamo d’accordo per una volta con la milanese, qui c’è un marasma il 25enne ha deciso di lasciare la Casa e LUI (il suo miglior amico pensa a sé). Gli autori si sono lamentati perché maltrattati da Rudolf, Alessia corregge il tiro e dà dell’ineducato a Rudolf perché i suoi genitori sono in studio e li rispetta. Vedremo cosa succederà, pubblicità.

    22:35
    Si torna in studio e Rudolf non si vede, è in confessionale e ha deciso di abbandonare il reality show: ‘Ho mancato di rispetto a tutti quelli che hanno fatto il provino, ho mancato di rispetto agli autori e non ha senso più stare qui dentro. È passato un messaggio sbagliato, come se fossi un dittatore, voglio andare via‘. Alessia gli dice che è il pilastro dei ragazzi della Casa, ma non sa gestire le sue emozioni, Rudolf continua a parlare: ‘Stare qui dentro senza una persona molto importante è difficile, tra me e Ilenia non è stato mai montato nulla‘ e gli autori gli continuavano a dire il nome di Ilenia per “creare” le sue situazioni.

    Rudolf lascia la Casa
    Rudolf è dispiaciuto e vuole chiarire che non ha mancato di rispetto a nessuno: IL RUGBISTA HA DECISO DI LASCIARE LA CASA. Tutti i concorrenti bloccano la porta Rossa tentano di far ragionare Rudolf che, invece, sembra sempre più nervoso e non vuole sentire ragione. Ilenia lo invita a calmarsi e molti gli chiedono di andarsene a fine puntata. Tutti i concorrenti non vogliono che lui lasci la Casa e lui chiede aiuto ad Alessia, lei gli dice che può fare quello che vuole: aspettare la fine della puntata o andarsene subito. Rudolf se ne va, Vito e Amedeo lo trattengono, Ilenia scoppia a piangere è inconsolabile. La Casa è una valle di lacrime, il barese urla: ‘Perché vi rompete i c******i l’uno con l’altro‘. Alessia chiama Vito in confessionale e dice che Rudolf non era com’è stato mostrato: ‘C’è stata la volontà, c’è stata una pressione forte non da parte degli autori, c’è una forte volontà da parte di qualcuno che non riesce a entrare nel gruppo e accusa‘, il ragazzo parla di Floriana, Enrica e Fabrizio applausi del pubblico, e definisce il pianto patetico e siamo d’accordo: ‘Sono lacrime di coccodrillo‘, noi siamo d’accordo con il pugliese.

    Alfonso dice non è una bella pagina nella storia del reality show: ‘Sono ragazzi maleducati, volgari, non si può andare in prima serata su Canale 5 dicendo bestemmie, parolacce e insultare fior fiore di professionisti, dicendo “pezzi di m.” agli autori‘, che l’uscita di Rudolf sia stato il canto del cigno della dodicesima edizione del GF? Alessia dice che è per questo motivo che si è scaldata, vedremo come proseguirà la puntata del reality show più assurda degli ultimi anni.

    23:01
    Alessia torna e ci ricorda lo stop al televoto, la romana dà il primo verdetto ai suoi ragazzi confusi. Amedeo continua la sua avventura dentro la Casa. La romana parla di Monica, la ragazza italo-australiana prima di entrare al GF12 aveva una storia con un ragazzo Diego. A guardare le ospitate del calabrese c’è anche il terzo incomodo Fabrizio.

    La ragazza di Sydney si scusa fra i fischi del pubblico e Diego è dietro la parete scorrevole: Monica lo accusa che l’ha abbandonato in Australia quando il papà era malato di ictus. Diego ‘era uscito dalla sua vita‘ e lei gli aveva detto di amarlo, i due fidanzati di Peynet si erano lasciati appena un mese prima di entrare nella Casa, sta storia puzza di finto… Monica lo accusa di essersi avvicinato a lei solo per via del reality show, Alessia la canzona, momenti meravigliosi. Diego l’accusa di teatralità, noi non ne capiamo più niente. A lei dispiaceva, ma il pubblico la fischia e la bueggia. È la serata della parolaccia, Monica è arrabbiata e si chiede quanto lo hanno pagato per andare lì e anche Fabrizio le sta vicino e le dice: ‘Non mi hai detto che gli avevi detto che lo amavi‘.

    23:15
    Chiara e Amedeo vengono chiamati nella stanza delle sorprese. Il clippino fa partire un litigio e come sempre finisce in urla. Amedeo è stufo di vedere queste immagini e Alessia lo accusa e lei gli ricorda che i due sono stati molto vicini e il napoletano testuali parole le dice: ‘Le cose non sono come le dice lui‘, Alfonso docet. Chiara non riesce a parlare, o meglio urlare. Alessia dice che non c’è bisogno di accanirsi contro la milanese perché significa avere la coda di paglia, Chiara sostiene ‘che se ha cinque minuti di visibilità è solo grazie a me‘, tornano in studio e continuano a insultarsi: lei gli dice invertebrato, vegetale. Ed ecco il verdetto: a lasciare la Casa è MONICA, pubblico in visibilio e vedremo altri capitoli della saga Aterrano-Giorgianni, poveri noi!

    23:31
    Si parla della squalifica a Daniel. Alessia accenna alla serata movimentata anche durante la pubblicità (sul Twitter di Alfonso Signorini ecco l’arcano durante la pubblicità Filippo e Mirko si sono picchiati: ‘Due concorrenti già usciti si sono presi a botte durante la pubblicità. Non mi ricordo i loro nomi. Uno è quello che faceva l’opinionista a Forum l’altro è l’ex della Minetti) e la regia inquadra Mirko.

    Rivediamo il clip della bestemmia dello svizzero, eppure quest’anno non pensavamo che qualcuno ci cascasse, la comunicazione del GF: Daniel è squalificato e 10mila euro che verranno decurtati dal montepremi finale. Lo svizzero deve lasciare la Casa, speriamo che la bestemmia non apra il vaso di Pandora della scorsa edizione quando a un certo punto bestemmiavano tutti. Il commento di Armando è il riassunto della serata: ‘Questa è la peggior serata da quando è iniziato il GF‘.

    E si parte con le nomination. Il sistema è cambiato si possono nominare alcuni del gruppo nuovo e del gruppo vecchio, Gaetano è il primo e nominaAMEDEO e KEVIN.
    Tocca poi a Valentina che nomina AMEDEO e GIUSY
    La terza è Sabrina che nomina AMEDEO e GIUSY e si ha il tempo di parlare della situazione amorosa della romana, appena lasciata dal pugliese Vito. La romana va nella stanza delle sorprese e qui ad attenderla c’è il suo ex, aria di chiarimenti. Sabrina ha la voce rotta dal pianto e le dispiace che sia andata a finire così, Vito ha qualche problema in più eppure parla della fine di storia con la romana. Noi – Alessia e Sabrina anche – ci speriamo.

    23:55
    Si torna alle nomination, Martina fa i nomi di GIUSY e AMEDEO.
    Franco nomina CHIARA e KEVIN perché è una pettegola, ma come!!!
    Tocca a Floriana nomina AMEDEO e VALENTINA.
    È il momento di Armando, il siciliano manda un bacio a Caterina e nomina GIUSY per il suo approccio eccessivo dentro la casa, e nomina anche CHIARA. La grafica: 5 per Amedeo, 4 Giusy, 3 per Chiara e Kevin e tra poco c’è la prova settimanale contro gli ex gieffini e si farà solo una manche: Enrica e Fabrizio sono i prescelti e come al solito c’è l’atmosfera da gita scolastica con gli ex gieffini. I prescelti sono Ferdinando e Margherita. Il salernitano si è mangiato in un sol boccone Fabrizio che ha perso una scarpa, a calmare le acque dopo questa serata all’insegna dell’amore e della pace c’è anche la maledizione della prova settimanale, Alessia invita Margherita a perdere, ma è il doppio di Enrica, Margherita la lascia chiaramente vincere.

    Si torna alle nomination, è il turno di Chiara, la milanese nomina AMEDEO e GAETANO perché non ha parlato molto con lui.
    Tocca a Kevin, il novarese nomina fra gli “anziani” AMEDEO perché non ha personalità e VALENTINA fra i “giovani” e saluta Alfonso.
    È il momento di Ilenia, la romana dopo l’uscita di Rudolf è irriconoscibile, la romana si becca comunque gli applausi e il calore del pubblico e scoppia a piangere in confessionale e tutto un amarcord di cos’era Rudolf nella Casa. Ilenia nomina GIUSY fra i nuovi e fra i vecchi CHIARA.
    Tocca a Vito nomina GIUSY per la sua eccessiva spontaneità e CHIARA perché è la persona con cui ha legato di meno.
    I nominabili sarebbero: Amedeo, Giusy e Chiara e sta per tornare lo Squalo.

    00:20
    Amedeo è in confessionale per le nomination: CHIARA dei vecchi e KEVIN dei nuovi e l’accusa è che sia finto. Attenzione anche il campano vuole uscire dalla Casa, fischi del pubblico e anche da noi. Alessia si arrabbia con Amedeo e il campano ritiene che non gli si debbano più mostrare i filmati della sua amicizia con la milanese. Alessia fa il gesto del ‘che palle’ e Alfonso minaccia di lasciare il programma, intanto le sedie di Mirko e Filippo sono vuote.
    Giusy nomina il suo ex fidanzato GAETANO e AMEDEO definendolo alga marina.
    Tocca a Enrica, fischi del pubblico e lei la prende con filosofia e dice un ‘grazie’ che sa di insulto e nomina AMEDEO e VALENTINA, il primo per mancanza di personalità e la seconda perché è poco chiara. Alessia ha buttato via il copione e torna Luca.

    Il ritorno dello Squalo
    Luca viene accolto dai fischi del pubblico, è felice del 53% delle persone che l’hanno mandato a Casa e parte il Di Tolla pensiero. Immagini della storia con Enrica, fischi per le loro effusioni e urla e applausi per Ilenia. E c’è il compendio di tutto quello che gli hanno detto durante la sua permanenza e ci prova con Alessia. Nel confessionale c’è Gaia e qui si sfora, la romana fa polemica con Ferdinando per aver spinto Fabrizio durante la prova, nomina AMEDEO dei nuovi e VALENTINA perché le due hanno discusso. Fabrizio non è in grado di fare le nomination, al televoto vanno: AMEDEO (10 voti), GIUSY (5 voti) e CHIARA (4 voti), ma come sappiamo il napoletano vuole abbandonare il reality show. Il ragazzo rispetta i suoi sentimenti (ma un paio di mesi fa era posseduto???), Alessia dice che nessuno lo accusa e lo invita a non avere questi atteggiamenti nei confronti della produzione: tu la pensi in modo diverso, ma non devi farti prendere dall’ansia. Alessia chiama un autore e impazzisce vuole chiudere un televoto che non ha ancora aperto, questa puntata ha messo a dura prova la presentatrice romana: aperto il televoto.

    Alessia dice ai ragazzi chi sono i nominati: Amedeo, Chiara e Giusy, Alessia li invita a tenere duro e saluta Alfonso è visibilmente provata da questa puntata e anche noi, vi diamo appuntamento a lunedì prossimo con la quindicesima puntata.

    3142

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI