Grande Fratello 12, Leone: per il reality show forse perdo Gioia

Grande Fratello 12, Leone: per il reality show forse perdo Gioia

Grande Fratello 12, Leone rischia di perdere la sua superfidanzata (modella per Tod's) Gaia, ecco cosa ha raccontato a una rivista

    leone gioia

    Per aver partecipato al Grande Fratello 12 Leone rischia di perdere la sua amata Gioia, la superfidanzata con cui sta più di tre anni che di mestiere fa la modella ed è una delle protagoniste dell’ultima campagna Tod’s. Appena iniziato il GF la superfidanzata Gioia ha deciso di andare negli Stati Uniti per non essere contattata dal reality show e per un corso di moda, ma adesso il fiorentino è davvero preoccupato per il futuro della sua relazione.

    Leone si è sfogato e ha raccontato tutte le sue paure alla rivista Visto: ‘Se devo essere del tutto sincero, più che preoccupato, il termine giusto è terrorizzato. Riguarda la mia fidanzata Gioia‘, pare infatti che dopo i 50 giorni passati dentro la casa del Grande Fratello Leone non abbia trovato ad attenderlo la bellissima Gioia.

    Leone e la sua superfidanzata (come ama definirla) convivono da tre annie siamo molto felici insieme. Ma quando le ho detto che sarei partito per il Gf si è arrabbiata. Il problema non era cosa andavo a fare, ma il fatto che avremmo vissuto un periodo lontani, separati. La distanza a lei faceva paura. Fatto sta che ora io sono uscito e lei è a New York“.

    Gaia Bini di mestiere fa la modella e negli Stati Uniti potrebbe trovare lavoro e non tornare più: ‘Quando sono andato nella Casa, lei è partita per gli Usa.

    Lo ha fatto per non restare ad aspettarmi con le mani in mano. Doveva seguire un corso di moda, ora, invece, io sono a casa da solo e lei mi ha detto che, se trovasse un lavoro, potrebbe restare laggiù. Capisci perché sono terrorizzato‘.

    La coppia dovrebbe comunque rivedersi presto per parlare del proprio futuro: ‘Per queste feste Gioia tornerà dalla sua famiglia a Firenze e mi ha già detto che parleremo. Poi vedremo che succederà. lo sono qui ad aspettarla e spero di poter esser libero abbastanza presto per poterla eventualmente anche raggiungere. Ora ci sentiamo (e ci vediamo) solo attraverso Skype‘. In queste feste Leone rifletterà anche sul suo futuro a qualcuno ha detto che gli piacerebbe diventare un inviato delle Iene: ‘Non ho mai avuto il sogno di diventare un personaggio del mondo dello spettacolo. Volevo divertirmi ed è andata bene. Ora, quello che viene lo prendo, ma quando i riflettori si spegneranno non avrò problemi a tornare alla vita di sempre nella mia amata Firenze. Con l’altra mia amata, Gioia, invece, spero di risolvere questa situazione al più presto‘.

    491