Grande Fratello 12, la finale: chi vincerà fra Gaia, Sabrina, Patrick, Franco e Martina?

Grande Fratello 12, la finale: chi vincerà fra Gaia, Sabrina, Patrick, Franco e Martina?

    Alessia Marcuzzi in posa

    Questa sera sapremo chi vincerà la dodicesima edizione del Grande Fratello fra Gaia, Franco, Sabrina, Martina e Patrick. Chi di loro si aggiudicherà il montepremi di 240mila euro? In puntata tante le sorprese e i momenti di commozione per i cinque concorrenti che sono arrivati fin qui.

    Come preannunciato dalla conduttrice qualche giorno fa anche quest’anno ci sarà un numero musicale sulle note di LMFAO, la presentatrice Alessia Marcuzzi lo sta preparando con gli ex concorrenti e ha postato sul suo profilo Facebook un video della preparazione della coreografia, ne vedremo delle belle. In studio torneranno poi due vincitori morali di quest’edizione Ilenia e Armando eliminati la scorsa settimana, possiamo preannunciare che finalmente la romana avrà uno scontro diretto con la sua arcirivale Floriana, per il siciliano qualche parola per parlare della fine della sua storia con Caterina.

    Quanto ai finalisti, tante le sorprese per loro, ognuno di loro avrà un best con le migliori immagini della loro permanenza in Casa, per loro ci saranno poi amici e parenti. Il risultato del televoto andrà dall’ultima posizione alla prima. Non solo, come ospite ci sarà la canzone Noemi, che si esibirà in Arena con la sua canzone Sono solo parole. Ecco i protagonisti di questa serata: Gaia è l’unica in Casa da 161 giorni, Martina è a Cinecittà da 133 giorni, Franco da 112, Sabrina 84 e Patrick da 49 giorni.

    Gaia, 23 anni, romana, è arrivata fin qui grazie alla generosità dell’amica Ilenia che le ha offerto la finale: in cinque mesi ha superato varie nomination, ha instaurato delle belle amicizie con Adriana, Floriana, Chiara, Enrica, Floriana e Kevin e Ilenia. Martina, 21 anni, è la più giovane è stata vittima del fascino di Fabrizio e ora è vittima delle attenzioni di Patrick. Il monegasco è arrivato a 50 giorni dalla finale e ha portato una ventata di freschezza dentro la Casa. Franco è il più criticato per la sua attitudine da stratega, e, infine, Sabrina, 21enne, ha legato il suo GF all’amore con Vito. Appuntamento alle 21:00 con la blogcronaca live della finale del GF12!

    424

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Grande Fratello 14