Grande Fratello 12, la crisi si fa sentire: addio nove mesi e case di lusso?

Il Grande Fratello 12 è stato confermato, ma, tra ombre e punti interrogativi, non sembra destinato al successo dell'anno scorso: il buco in bilancio di Endemol, infatti, ha ostacolato il lavoro degli autori

da , il

    grande fratello 12 anticipazioni casa

    Il Grande Fratello 12 è alle porte ormai: le indiscrezioni continuano a proliferare; i presunti nuovi concorrenti, anche. La redazione è pronta a scommettere che questa edizione bisserà il successo della precedente. Buon per loro. Dovranno riuscire a farcela, però, con mezzi diversi: stando agli ultimi pettegolezzi, infatti, il buco in bilancio di Endemol avrebbe impedito allo staff la scelta di una delle case di lusso a cui siamo abituati; gossip che rende sempre più verosimile la possibilità del trasferimento di tutti i nuovi gieffini in un grande villaggio, così come già anticipato da diversi blog questa estate.

    Ma le indiscrezioni non sono finite qui: i tanto chiacchierati nove mesi, che avranno sicuramente fatto tremare il Moige, sarebbero stati ridotti a sette, due in meno rispetto alle aspettative di Alessia Marcuzzi e di tutti i concorrenti del reality.

    Il Grande Fratello, insomma, ci sarà anche quest’anno, ma le ombre sembrano essere parecchie: se è vero che la dodicesima edizione è destinata al successo, non si può certo negare che gli autori dovranno farsi in otto – e non in quattro – per raggiungerlo. Non appena sapremo altro, vi aggiorneremo.

    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!