Grande Fratello 12, la casa contro Filippo. Lui si consola con l’amico Luca

Grande Fratello 12, la casa contro Filippo. Lui si consola con l’amico Luca

Grande Fratello 12, Filippo è sempre più isolato dal gruppo

da in Filippo Pongiluppi, Luca Di Tolla, Reality Show
Ultimo aggiornamento:

    luca filippo gf12 400

    Filippo è sempre di più il concorrente più discusso di quest’edizione del Grande Fratello 12. Gossip a parte (è l’ex di Nicole Minetti) il riminese è stato fortemente criticato dai suoi compagni di avventura ed è stato al centro di una discussione con Ilenia e Chiara. La romana non ne può più in confessionale ha detto: “Me rompe! O sei innamorato di me… o sei scemo“. Anche Chiara si è lamentata dei comportamenti del riminese e anche Filippo ha detto la sua: “Queste cose mi fanno schifo!“, e continua accusando Chiara di aver agito in quel modo solo per “rubare la scena”. Non solo Chiara e Ilenia, anche il resto dei coinquilini non sopporta più il riminese. Per Kiran: “Filippo sbaglia, è un cretino… non può criticare le persone, e quello che penso di lui è che non è tanto sincero“. Anche per Gaia e Leone la reazione di Filippo è stata esagerata, l’unico a difenderlo è Luca, del riminese dice che è troppo irruento e quindi il suo comportamento può metterlo “in cattiva luce

    Filippo pensa ancora alla litigata con Chiara, dalla parte del riminese anche Floriana. Secondo la potentina è stata eccessiva la reazione della milanese e Filippo non ha nessuna colpa. Il 30enne Il riminese afferma che è “pronto a sentirne di tutti i colori dai confessionali”, è sicuro che fra qualche giorno “ne vedremo delle belle” visto che in Casa c’è “una costruzione totale“. L’albergatore di Rimini non riesce a sopportare la falsità ed è convinto di essere un ragazzo pieno di valori. Lo consola Luca: “Tu sei diverso, sei reale, ma ogni tanto ti scoraggi, io ti guardo negli occhi e me ne accorgo“.

    A dire il vero Filippo è ancora molto infastidito dalle discussioni avute Ilenia e Chiara, si sfoga con Luca. Lui che è spesso è un trascinatore si sta contenendo nella casa perché non vorrebbe rubare il protagonismo agli altri.

    Luca è d’accordo con il riminese: “Io quando vedo le persone che vogliono rubare la scena le trovo fasulle. Quelli che sono ovunque, che vogliono fare tutto loro. Qui dentro non devi tralasciare nulla, c’è sempre una sequenza dietro“. I due sono molto legati, sono certi che lunedì ci saranno spunti di riflessione e farà saltare alcuni deboli equilibri che si sono instaurati in questa settimana.

    442

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Filippo PongiluppiLuca Di TollaReality Show