GF 12 in tv su Mediaset Premium. Arrivano ex gieffini nel cast

GF 12 in tv su Mediaset Premium. Arrivano ex gieffini nel cast

È tutto pronto per la dodicesima edizione del Grande Fratello, andrà in onda su Mediaset Premium, ecco alcune novità della casa

    casa gf12

    Manca davvero pochissimo alla dodicesima edizione del Grande Fratello. Il re dei reality show arriverà il 24 ottobre su Canale 5, Alessia Marcuzzi condurrà l’edizione e sapremo fra due settimane chi succederà ad Andrea Cocco. Come tradizione degli ultimi anni, anche quest’edizione andrà in onda su Mediaset Premium, dopo il salto qualche dettaglio e qualche novità di quest’edizione (In foto, uno scatto mostrato da Gabriele Parpiglia durante Domenica Cinque). Fra le tante anche il ritorno di alcuni ex amatissimi gieffini.

    Il 24 ottobre parte il GF12, si potrà seguire 24 ore su 24 sul digitale terrestre su Mediaset Premium e si potrà acquistare già a partire del 24 ottobre. Fino al 6 novembre il reality show potrà essere visto da tutti gli abbonati gratuitamente, dopo questa data potrà essere visto solo da chi ha acquistato il pacchetto al costo di 20 euro.

    Per chi volesse vedere tutto il reality, l’intera visione è già compresa all’interno dei pacchetti Family e Family MyTeam, mentre sarà liberamente acquistabile da tutti gli altri clienti Premium.

    Ecco qualche novità su quest’edizione… Le case saranno due, due ville con ogni comfort, ma per chi farà il cattivo si apriranno le porte del tugurio: qui finiranno i fedifraghi e bestemmiatori. Su questi ultimi, protagonisti dell’ultima edizione, la redazione sarà inflessibile e ci saranno parecchie punizioni. Ed ecco un gradito ritorno nel GF12 torneranno alcuni volti noti delle passate edizioni, secondo alcune indiscrezioni rivarcheranno la porta rossa della casa di Cinecittà: Siria de Fazio (GF9), Veronica Ciardi (GF10), Patrick Ray Pugliese (GF3) e Mauro Marin (vincitore del GF10), ma non entreranno tutti… entrerà solo uno di questo (vi preghiamo già da ora – noi che siamo fan della Gialappa’s Band da anni di fare entrare uno fra Patrick e Mauro Marin).

    In campo ci saranno i “Nip”, presi in prestito dall’Isola dei Famosi, ma come vi avevamo già detto probabilmente arriveranno a Cinecittà le tre miss estromesse dal programma perché hanno posato seminude, la barista tutto pepe e un ex detenuto. Appuntamento al 24 ottobre, con le nostre blogcronache.

    427

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI