Grande Fratello 12 in onda giovedì 23 febbraio? ‘Ciofeche’ contro Naufraghi?

Grande Fratello 12 in onda giovedì 23 febbraio? ‘Ciofeche’ contro Naufraghi?

Nuova sfida al giovedì sera? Le ciofeche del Gf 12 contro i Naufraghi dell'Isola dei Famosi 2012?

    grande fratello 12 canale 5

    Si prospettano altre variazioni nel palinsesto di Canale 5, che non sembra proprio voler trovar pace: Davide Maggio anticipa il possibile spostamento del Grande Fratello 12 al giovedì per la settimana post-Sanremo. Tra oggi e domani il Biscione dovrebbe decidere se spostare il reality di Canale 5 contro l’Isola dei Famosi 9, che nonostante le difficoltà di ‘sceneggiatura’, ha registrato ascolti positivi, anche se non eccellenti sia al mercoledì (scelto per il debutto) sia al giovedì, sua collocazione standard. Il punto, però, è capire se si tratti di un evento eccezionale o di uno spostamento stabile per il GF12: se così fosse, immaginiamo un ritorno de Le Iene nel mercoledì di Italia 1.

    Si prospetta un spostamento al giovedì per il Grande Fratello 12 per la settimana post Sanremo: già qualche tempo fa si era parlato di un possibile trasferimento del reality di Canale 5 nel prime time del martedì, per lasciar spazio a Ultimo 4 e poi allo show di Panariello. Era bastata la voce per spingere l’Isola dei Famosi 9, inizialmente prevista al martedì, per occupare lo slot ‘più protetto’ del giovedì sera di raiDue (una volta regno di Michele Santoro con il suo Annozero), collocazione che poi il Biscione aveva provveduto a ‘problematizzare’ facendo slittare Le Iene Show dal mercoledì al giovedì.

    Sembrava ormai che i palinsesti del Biscione avessero trovato una loro dimensione.

    E invece lo slittamento a marzo di Scherzi a Parte ha lasciato libero lo slot del giovedì sera, che potrebbe quindi essere occupato almeno momentaneamente da Alessia marcuzzi e dalle sue ‘ciofeche’. Prima di scervellarci a immaginare tutti i possibili cambi nei palinsesti del Biscione, attendiamo qualche cenno da Mediaset.

    329