Grande Fratello 12: in foto Gaia, la Miss Lesbica della casa

Grande Fratello 12: in foto Gaia, la Miss Lesbica della casa

Gaia è la Miss Lesbica della casa del Grande Fratello 12

da in Grande Fratello 14, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Gaia Elide Bruschini del Grande Fratello 12 è Miss Lesbica 2010, carissimi appassionati. Non si tratta di una voce di corridoio – questo lo sapete -, ma di una certezza suffragata da foto già pubblicate su GayWave ieri, che noi vi riproponiamo con qualche interessante integrazione. Classe 1988, la concorrente ha ventitré anni e si definisce “eterosessuale”. Peccato che a pesare sul suo orientamento ci sia una valanga di foto in cui non solo slinguazza per benino un’altra lei ma si diverte anche in uno schiuma party bollente, assieme a ragazzi chiaramente omosessuali. Non sono pettegolezzi, no no: basta farsi un giro su Facebook per capire che la signorina sta prendendo in giro tutti. E non siamo neanche alla seconda diretta…

    In passato c’è stata già una concorrente lesbica, dichiarata però: una ragazza apprezzata, ma non troppo, dal mondo gay. Stiamo parlando di Siria De Fazio, che, prima di partecipare allo sfortunato Uman Take Control, ammise non molto tempo fa di essere in cerca, dopo tanto “vagabondare”, di un bel maschietto. Una bisessuale, insomma (per quanto possa essere credibile, nella forma e nella sostanza, la parola “bisessuale”).

    Che anche Gaia lo sia? Poco ci interessa. L’importante è che non stia a raccontare storie che non hanno né capo né coda.

    Ci sono prove evidenti, salteranno fuori testimonianze ancor più chiare. Cosa ci vuole far bere? Che è una ragazza “egocentrica”? Che quella era una sosia? O che, in realtà, stiamo vaneggiando? Che il nuovo circo mediatico abbia inizio!

    Vi aspettiamo anche su Facebook. Alla prossima!

    293

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Grande Fratello 14Primo Piano