Grande Fratello 12, Ilenia smentisce la storia con Rudolf: ‘Siamo solo amici’

Grande Fratello 12, Ilenia smentisce la storia con Rudolf: ‘Siamo solo amici’

Grande Fratello 12, Ilenia ha smentito la sua storia d'amore con Rudolf

da in Gossip, Grande Fratello 14, Ilenia Pastorelli, Rudolf Mernone, Valentina La Notte, Yassine Mokdad Mamaar
Ultimo aggiornamento:

    Rudolf e Ilenia al GF12

    Ilenia Pastorelli ha smentito la sua storia d’amore con Rudolf Mernone, il bel rugbista allontanato durante l’ultima edizione del Grande Fratello 12. Sulla coppia formata dai due ex coinquilini ci aveva scommesso anche Alfonso Signorini, l’opinionista del reality show di Canale 5 aveva spesso detto in trasmissione che sognava una coppia formata dai due romanacci del GF12. Eppure a smentire la storia d’amore è stata proprio Ilenia, che ha giurato che fra lei e Rudolf c’è solo una bella amicizia.

    Due fra i più amati concorrenti del Grande Fratello 12 erano stati avvistati tempo fa a scambiarsi delle effusioni. Lui aveva lasciato il reality show perché si stava mettendo a repentaglio la storia d’amore con la sua Francesca e accusò gli autori di averlo spinto all’addio e di manipolare i concorrenti per cavare da loro delle storie. Lei, invece, è la vincitrice morale di quest’edizione non ha mai nascosto la sua simpatia per il bel rugbista, anzi appena entrata in studio ha chiesto subito dove fosse Rudolf.

    I due erano legati da un’amicizia molto bella e la romana ha sofferto moltissimo per l’addio di Rudolf al reality show, e lui, prima di lasciare l’amata Francesca, le inviò un contestatissimo aereo per dirle che l’avrebbe aspettata fuori. E così ha fatto, finito il reality show gli ex coinquilini si sono incontrati e sembra che qualcosa sia sbocciato. Secondo alcune indiscrezioni i due si sarebbero scambiati qualche effusione per le vie di Milano. ‘Al momento è solo un amico, ma nella vita non si può mai sapere, ha specificato Ilenia, smentendo la loro relazione, ma lasciando una porta aperta a chi sognerebbe di vederli insieme, per capirci la pagina dedicata alla coppia su Facebook conta più di 5200 iscritti.

    Sui giornali è finita anche l’amicizia “particolare” che lega Gaia e Ilenia. Fu proprio Ilenia a regalare alla seconda classificata Gaia il posto in finale, sulle pagine di Visto le due super amiche ammettono di amarsi, solo che una delle due è etero, il suo cuore appartiene, dunque, a Rudolf? Intanto l’amore è veramente sbocciato fra due altri ex coinquilini: Yassine Mamaar e Valentina Lanotte. I due si erano appena incrociati dentro le mura della casa di Cinecittà, ma è bastato un viaggio in treno per far scattare la scintilla. I due hanno raccontato il loro amore a Visto. A parlare è stata la barese: ‘Appena l’ho visto, da quanto era bello, non riuscivo a guardarlo. Mi imbarazzava. Così mi sono seduta accanto a lui, ma dopo pochi minuti è stato eliminato…‘. Poi il colpo di fulmine in treno: ‘Fuori dalla Casa abbiamo fatto insieme un viaggio in treno da Milano a Roma, raccontandoci un sacco di cose. E scoprendo perfino che i nostri genitori erano già diventati amici‘. Sarà amore?

    565

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipGrande Fratello 14Ilenia PastorelliRudolf MernoneValentina La NotteYassine Mokdad Mamaar