Grande Fratello 12, Ilenia Pastorelli non vincerà: è stato già deciso

Grande Fratello 12, Ilenia Pastorelli non vincerà: è stato già deciso

Ilenia Pastorelli non vincerà

    grande fratello 12 ilenia pastorelli concorrente finale

    Se ieri il Grande Fratello 12 ha fatto tanto discutere a causa del tradimento consumato dall’innamoratissima Caterina ai danni di Armando, oggi fa parlare di sé per via della presunta esclusione di Ilenia Pastorelli dalla cerchia dei finalisti. Non sappiamo ancora in che modo la redazione abbia deciso di sbatterla fuori, né se i fatti stiano davvero così; è certo, però, che il web mormora, e non poco. Proprio ieri, infatti, contestualmente all’eliminazione di Kevin Cagnardi e alla scelta di Ilenia di cedere il suo posto in finale a Gaia Bruschini, sulla fan page di Floriana Messina è stato pubblicato un messaggio piuttosto strano: la responsabile ha scritto di essere sicura che la romana non vincerà, perché a comunicarglielo è stata la stessa talpa che ha indovinato il risultato di tutte le nomination e le dinamiche della puntata. Tutto, insomma, sarebbe stato magistralmente architettato dagli autori per non far vincere l’amica del cuore di Rudolf Mernone, questa settimana in nomination e bersaglio, come potete ben vedere in tutte le fan page, dei messaggi di tutti.

    ilenia pastorelli grande fratello 12 non vince

    Stentiamo a credere, sinceramente, che una trasmissione così in vista manipoli il televoto a suo piacimento; nel caso in cui dovesse succedere, però, non ci meraviglieremmo più del dovuto: ultimamente, pensate, uno tra gli ex-direttori di Tv Sorrisi e Canzoni ha denunciato le irregolarità del Festival di Sanremo, parlando persino di televoti ‘bloccati’ per favorire questo o quest’altro vincitore.

    Se la manipolazione è avvenuta in casa Rai con un programma molto più seguito del GF, ci si può aspettare proprio di tutto, insomma.

    Bisognerebbe capire, però, perché la redazione ha prima difeso a spada tratta Ilenia e poi l’ha voluta escludere dalla corsa alla vittoria. Dove sta la verità? Non chiedetelo a noi: saranno le prossime puntate a svelarci le eventuali magagne degli autori…

    405

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI