Grande Fratello 12, Ilenia Pastorelli non merita la vittoria: è troppo protetta

Grande Fratello 12, Ilenia Pastorelli non merita la vittoria: è troppo protetta

Ilenia Pastorelli del Grande Fratello 12 continua ad essere applaudita dal pubblico, servita e riverita dal Grande Fratello 12

da in Canale 5, Grande Fratello 14, Ilenia Pastorelli, Personaggi Tv, Reality Show
Ultimo aggiornamento:

    grande fratello 12 ilenia pastorelli concorrente

    La puntata del Grande Fratello 12 di ieri ci ha fatto ricredere su Ilenia Pastorelli, la beniamina del pubblico che viene applaudita anche quando respira e con la quale Alessia Marcuzzi, davvero fastidiosa in questi casi, si trova sempre d’accordo. Il trattamento riservato alla ragazza, inutile nasconderlo, è diverso da quello che la conduttrice e lo staff riservano a tutti gli altri: ieri, per esempio, la romana ha urlato per cinque dieci minuti, senza che la compagna di Francesco Facchinetti, che nel frattempo commentava tutto su Twitter, dicesse nulla. Sì, è vero, qualcosa è stato detto, ma è finita lì. Rudolf, che sta bene lì dove sta, e cioè a casa sotto le coperte a guardare il suo programma ‘preferito’, si è dovuto sorbire, invece, uno sclero di quelli indimenticabili. Lui ha osato dire cose che nessun altro ha detto, certo, ma questo non giustifica la Pastorelli: la ragazza, ultimamente piuttosto isterica e irascibile, si è scagliata contro Floriana in nome della ‘verità’. Se non fosse che della sesta serie di Sailor Moon non si è mai parlato, l’avremmo proposta come protagonista: magari chissà, nel ruolo di Bunny avrebbe lo stesso successo e gli stessi apprezzamenti (ingiustificati) che ha adesso.

    Ilenia ci piaceva molto agli inizi, ma poi, a nostro avviso, si è persa per strada: abbiamo già avuto modo di scrivere su Gaywave, infatti, che la ragazza viene fuori benissimo soltanto quando dorme e quando strilla o inveisce contro una Floriana che sarà sì fastidiosa (solo a tratti), ma non a tal punto da meritare insulti del genere.

    La chiama ‘pagliaccio’, lei. Evidentemente, non si è ancora vista allo specchio: quando metteva in dubbio l’orientamento sessuale di Luca Di Tolla, per esempio, per quanto fosse simpatica, non si può dire che non fosse altrettanto ‘pagliaccia’.

    Siamo consapevoli del fatto che sia pazzamente innamorata di Rudolf e che non permetterà a nessuno di infangarlo, ma a tutto c’è un limite. Per cosa dovremmo ricordarla, se vincesse? Perché è stata la paladina della verità e della giustizia? Perché ha combattuto i pagliacci? Oppure perché ha servito e riverito il rugbista anche dopo la sua meritatissima uscita?

    426

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Grande Fratello 14Ilenia PastorelliPersonaggi TvReality Show