Grande Fratello 12, Ilenia Pastorelli eliminata questa sera? Rischio altissimo

Grande Fratello 12, Ilenia Pastorelli eliminata questa sera? Rischio altissimo

La semifinale del Grande Fratello 12 potrebbe essere testimone dell'eliminazione di Ilenia Pastorelli dalla corsa per la vittoria

    ilenia pastorelli grande fratello 12 foto

    La puntata di questa sera potrebbe sorprendere tutti i fan del Grande Fratello 12 e di Ilenia Pastorelli, che è voluta finire in nomination, rinunciando alla possibilità datale dai compagni di gioco di essere la prima finalista del programma, assieme a Sabrina, Franco e Patrick. Se molti sono convinti che la romana sia in grado di vincere una sfida del genere e danno per scontato che potrebbero essere o il romano o l’iraniano ad abbandonare il gioco, qualche altro (noi, per esempio) crede che l’ipotesi di una Pastorelli esclusa dalla corsa alla vittoria sia tutt’altro che impossibile. Successe anche l’anno scorso con Guendalina Tavassi, che, una volta finita in nomination, fu eliminata dal pubblico, tra gli applausi, le polemiche e, soprattutto, l’esultazione di Giordana Sali, sua acerrima rivale all’interno delle quattro mura di Cinecittà. La romana, infatti, aveva fatto parecchio discutere, schierandosi sempre in qualsiasi circostanza, e scatenando, proprio per questo motivo, sia la simpatia sia l’antipatia dei telespettatori. Lo stesso sta succedendo – inutile negarlo – a Ilenia.

    La pupa di Rudolf Mernone è riuscita, infatti, sì a conquistare una larga fetta di pubblico, ma altresì a scatenare sentimenti contrastanti ora nei fan dei suoi rivali (Floriana Messina, Chiara e così via) ora in tutti coloro che non hanno mai sopportato certi suoi modi di fare. Il pubblico, insomma, è diviso. Per di più, una talpa (che sia la stessa dell’anno scorso?), in occasione dell’eliminazione di Floriana, sottolineò che la prossima ad essere eliminata sarebbe stata proprio lei, la Pastorelli, che la redazione avrebbe deciso di fare fuori, chissà per quale motivo.

    L’esclusione di Ilenia dalla finale, per quanto non ci sia assolutamente simpatica, sarebbe sicuramente insensata, visto che, in un modo o nell’altro, la ragazza ha fatto parlare di sé ed è stata protagonista, tra sbadigli e urla, di questa sfortunata edizione. Speriamo che, almeno questa volta, la talpa abbia toppato e, soprattutto, che la coalizione anti-Pastorelli non trionfi…

    408

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI