Grande Fratello 12: Ilenia e Gaia al capolinea, Patrick verso il trionfo?

Grande Fratello 12: Ilenia e Gaia al capolinea, Patrick verso il trionfo?

Gaia Bruschini e Ilenia Pastorelli hanno litigato furiosamente a causa dell'ultima diretta, che ha visto uscire Floriana Messina

    grande fratello 12 lite gaia ilenia

    Ieri è andata in onda un’altra puntata del Grande Fratello 12, che, come saprete senz’altro, ci saluterà il primo di aprile, e non è uno scherzo: lo ha ribadito più volte Alessia Marcuzzi due dirette fa. In occasione dell’eliminazione di Floriana, che avevamo previsto a dire il vero, Ilenia Pastorelli ha esultato in diretta, proprio davanti a lei e senza trattenersi: una scena che ha contraddetto alla grande il discorso che la romana aveva fatto in precedenza, completamente incentrato sull’indifferenza che nutriva nei confronti dell’esclusa. Indifferenza non supportata dai fatti, lo ribadiamo: subito dopo le due ragazze se ne son dette di tutti i colori e, saputo il risultato del televoto, la Pastorelli ha esultato. Questo comportamento, che a noi non è piaciuto affatto, fortunatamente non è passato inosservato: Gaia Bruschini, amica strettissima delle due, si è scagliata contro di lei e, tra una parolaccia e l’altra, le ha fatto notare che avrebbe potuto avere un atteggiamento diverso. La lite, che potrete vedere per intero qui, non è stata molto chiara, ma è certo, almeno secondo noi, che Ilenia sia a rischio rispetto ai mesi scorsi.

    Oltre a non fare niente tutto il giorno, eccetto che sbraitare, e di questo il pubblico se ne accorgerà prima o poi, farebbe bene a temere, infatti, la ventata di freschezza e allegria che Patrick Ray Pugliese ha portato nelle quattro mura di Cinecittà: anche se ha già preso parte a una delle prime edizioni del reality, arrivando secondo dopo Serena Garitta, il simpaticone sta dimostrando di meritare, giorno dopo giorno, la vittoria: si è lasciato andare poco ai pettegolezzi; quando commenta qualcuno lo fa in modo divertente e non è assolutamente pesante come gran parte dei concorrenti di quest’anno (la ‘favoritissima’ compresa).

    Se è uscita Floriana, insomma, non è detto che Ilenia abbia la strada spianata; i suoi rivali sono pure belli forti: non solo Patrick, ma anche la stessa Gaia, che, tra l’altro, ha iniziato a prendere (giustamente) le distanze da lei.

    Secondo voi, i giochi sono finiti o potrebbe esserci qualche colpo di scena?

    414

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI