Grande Fratello 12, il serale di domenica a partire dal 4 marzo: lo conferma Alessia Marcuzzi

Grande Fratello 12, il serale di domenica a partire dal 4 marzo: lo conferma Alessia Marcuzzi

gf12 serata

Il tira e molla della data ufficiale del serale del Grande Fratello 12 è finalmente terminato. Alessia Marcuzzi lo ha confermato questa sera, in conclusione della diciottesima puntata del reality show andato in onda come sempre su Canale 5. Se la prossima settimana, infatti, seguiremo ancora la diretta con la presentatrice nella serata del lunedì, ecco che da quella successiva, invece, l’appuntamento è previsto per la domenica sera, come si rumoreggiava da tempo su internet. Nonostante la smentita della Endemol, pare che ormai sia tutto ufficiale visto che è stato detto in diretta dalla Marcuzzi.

Prima si era detto che il Grande Fratello 12 sarebbe andato in scena di giovedì, come concorrente diretto dell’Isola dei Famosi. Ma visto che il confronto diretto proposto la settimana scorsa ha penalizzato entrambi i reality show, sia quello di Mediaset sia quello della Rai, si era detto che il reality show di Canale 5 sarebbe stato spostato alla domenica.

La Endemol aveva però smentito le voci che vedevano il Grande Fratello 12 live la domenica sera, con la diretta di Alessia Marcuzzi: la casa di produzione aveva affermato che non c’era nulla di certo e che, pertanto, la diretta del GF12 sarebbe rimasta al lunedì sera, come è sempre stato in questa dodicesima edizione del programma televisivo di Mediaset.

Questa sera, finalmente, il mistero è stato svelato ufficialmente. In chiusura di puntata, la diciottesima serale del Grande Fratello 12, Alessia Marcuzzi ha infatti confermato che settimana prossima la vedremo ancora di lunedì, mentre la puntata successiva, la ventesima, andrà in onda nella serata della domenica, una giornata decisamente difficile per gli ascolti. Perché questa scelta?

321

Segui Televisionando

Mar 21/02/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Anonimo del Suppli
Anonimo del Suppli 21 febbraio 2012 14:58

Cioè… di domenica sera? Con sei giorni rimanenti, lunedì escluso, questi scelgono la domenica? Grande mossa commerciale… O sbaglio io?

Rispondi Segnala abuso
Anonimo 23 febbraio 2012 13:30

ottima scelta! cosi si potrà vedere altro in settimana :)

Rispondi Segnala abuso
Seguici