Grande Fratello 12, i concorrenti: Yassine Mokdad Mamaar

Yassine Mokdad, la scheda ufficiale del nuovo concorrente del Grande Fratello 12, che entra in gioco lunedì 12/12/11

da , il

    GF12_Yassine Mokdad

    New entry nell’ottava puntata del Grande Fratello 12, la prima dopo il ciclone Fiorello de Il Più Grande Spettacolo dopo il Weekend. Dopo l’abbandono della Casa da parte di Mirko d’Arpa e Danilo Novelli, arrivano forze fresche nel loft di Cinecittà. Uno dei nuovo concorrenti del GF 12 è Yassine Mokdad Mamaar, fisicato 24enne di origine egiziana che vive da anni in Italia dove si è fatto conoscere come modello, ma soprattutto come corteggiatore a Uomini e Donne. Conosciamolo meglio.

    I più affezionati telespettatori di Uomini e Donne forse si ricorderanno di Yassine Mokdad Mamaar nel ruolo di corteggiatore di Valentina Ricciardi: prende ‘idealmente’ il posto di un altro ‘volto’ noto all’ufficio casting di Mediaset, Mirko d’Arpa, che prima dell’ingresso nella casa del GF poteva già ‘vantare’ una partecipazione nel ‘cast’ di opinionisti di Forum.

    Beh, non che manchino i pretendenti alla Casa del GF, come dimostrano anno dopo anno le interminabili file di aspiranti concorrenti che popolano i casting del reality show di Canale 5, ma evidentemente si preferisce puntare su ‘cavalli’ non proprio di primo pelo, magari nella ‘speranza’ di una ‘resa’ televisiva maggiore. Alla fine, però, il GF cerca l’aiuto delle sue vecchie glorie: come spiegare altrimenti il ‘ritorno’ in casa di Guendalina Tavassi?

    In ogni caso scopriamo qualcosa in più su Yassine attraverso la sua scheda personale.

    YASSINE MOKDAD

    Età: 24

    Data di nascita: 2 Marzo 1987

    Luogo: Gavardo (GE)

    Vive a: Mazzano (BR)

    Cittadinanza: italiana

    Stato civile: celibe

    Altezza: 190 cm

    Peso: 100 kg.

    Occhi: verdi

    Capelli: castano

    Segni particolari: un nome tatuato sulla mano, un orecchino all’orecchio sinistro

    Segno zodiacale: pesci

    Lingue conosciute: inglese francese

    Titolo di studio: diploma danza conseguito in Scozia, diploma di recitazione e diploma presso la Federazione Italiana Fitness

    Lavoro: ballerino e personal trainer

    Hobby e Sport: ama i videogiochi ma soprattutto praticare sport, dalla danza alla palestra, alla corsa… Yassin si dedica al canto e alla recitazione.

    Yassine dice di non sopportare le persone noiose e dice di sapersi adattare ad ogni situazione: dote quest’ultima sostanziale per sopravvivere nella Casa del GF, che definisce un’opportunità che capita una volta sola nella vita. Si definisce ottimista, estroverso e molto loquace e dichiara di essere il ‘giocherellone’ del suo scelto gruppo di amici fidati.

    Single da circa un anno, Yassine è alla ricerca di una donna dolce, affettuosa ma anche sensuale, bella e simpatica (niente più?), un amore vero con il quale magari condividere la sua passione per i viaggi. Beh, se non amore, in casa troverà certo delle donzelle con cui condividere i momenti di noia.

    A renderlo ‘narrativamente interessante’ un’infanzia difficile dovuta a problemi di salute ora risolti: nonostante la ‘carriera’ da modello, vive a casa con gli amati genitori e con la sorella maggiore Sara, di 29 anni. Il suo sogno è quello di aprire una palestra ‘tecnologica’, possibilmente con la sua famiglia. Un po’ di tv no?

    I suoi motti sono cogito ergo sum e vivi e lascia vivere: partecipa al GF 12 perché pensa possa essere la sua rivincita personale.