Walter Mercuri, concorrente del Grande Fratello 12

Walter Mercuri, concorrente del Grande Fratello 12

Walter Mercuri, il 18mo concorrente 'in pectore' del Grande Fratello 12

    GF12_concorrenti_Walter Mercuri.jpg

    Walter Mercuri è il sedicesimo concorrente del Grande Fratello 12, anche se la prima settimana di reality la passerà fuori dalla Casa. E’ stato, infatti, l’unico ‘trombato’ nella diretta della prima puntata, proprio a inizio serata. Sarà già stato prelevato per essere trasferito in albergo, almeno speriamo…

    Confessiamo subito di avere un debole per Walter Mercuri: non lo conosciamo di persona e non ha avuto neanche modo di farsi conoscere dal pubblico, ma a scatenare le nostre simpatie nei suoi confronti è la sua terra natia. Walter, infatti, è nato nel 1985 a Figline Valdarno (Fi), anche se ormai vive a Foligno dove fa il falegname.

    La sua passione è il calcetto, che lo aiuta a non ‘appesantirsi’ visto che ama anche il buon cibo. Per rilassarsi si concede, appena può, qualche battuta di pesca, un modo imbattibile per estraniarsi da tutto e da tutti.

    Difficile pescare nella piscina del GF così come sarà difficile riuscire a sopportare la falsità e il continuo borbottio alle spalle che domina nella casa del GF, ma che lui dice di non sopportare.

    Vive con la mamma dopo la separazione dei suoi genitori e dichiara di essere “l’uomo di casa“, “il punto di riferimento della mamma” di sui si dice geloso.
    Si definisce “egocentrico, un po’ montato e anche piuttosto istintivo. Spesso agisco senza riflettere. Ma quando il sangue smette di bollire sono la persona più buona del mondo”. Ahia, in Casa però è facile che parta l”embolo’.

    Partecipa al Grande Fratello perché vuole mettersi in gioco e vedere come reagisce in una Casa dove non conosce nessuno: “Voglio vedere se riesco a essere spigliato come sempre, vorrei far ridere chi ci guarda”. Beh, affermazione pericolosa…

    327

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI